quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 13/10/2011 21:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente daccordo [:)]
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 08/10/2011 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per le manifestazioni di benvenuto che mi sono pervenute sia su queste pagine che sul mio indirizzo mail. Grazie di cuore, ora mi auguro che siamo pronti a passare serenamente insieme qualche momento della nostra giornata lavorativa, visto che abbiamo un comune denominatore. mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 14/10/2011 11:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un augurio anche a Lei per una felice giornata...[:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/10/2011 20:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Mimmo69, è molto strano scrivere ad una persona che forse conosci senza sapere chi è. Detto ciò sono convinto che le due marche da te inserite nella comparazione d'acquisto, sono entrambe di elevate qualità ed hanno la mia approvazione. Posso solo evidenziare alcuni punti di forza del prodotto che io tratto da ben 30 anni: doppio pavimento con accesso da entrabi i lati-soluzioni di arredo interno e di assemblaggio frutto di progettazione attenta- MANSARDE di ampie dimensioni-ricche dotazioni di accessoristica di base-coibentazioni effettuate con styrofoam con intelaiamento effettuato sia con regoli di legno che di acciaio ( nelle zone di attacco pensili o mobili )-ricco listino accessori per personalizzazioni-ottimo rapporto qualità prezzo-leader da diversi anni nell'alto di gamma-POSTVENDITA assistenziale di primissimo livello con attestazioni sui vari forum. Ho solo evidenziato alcuni elementi di riflessione riservandomi di essere più dettagliato in occasione di un nostro incontro. Cordiali saluti mc
quote:carissimo hiltonsud, devi sapere che Chic GTX 48 fa parte del gruppo Carthago ed il loro motto è : CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA! . . . . . e quindi o Carthago o . . . . tutti gli altri . . . . . . . . e specialmente con la Laika c'è un po' di "ruggine" e quindi . . . . . 2 + 2 fa 4 ! ciao Massimo ( da uno che è al settimo Laika su 11 camper posseduti fino ad ora !) >> Quoto e straquoto. Non scendo nei dettagli, altrimenti un cartaginese pentito, si potrebbe offendere, così come altri.[;)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/10/2011 20:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le tue parole di benvenuto. i tempi duri non sono solo per gli imprenditori, specialmente se piccoli, ma credo per tutti. saluti mc
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 16/10/2011 11:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mimmo69, ti elenco alcuni ulteriori punti di riflessione, relativamente al prodotto laika: - strato di rivestimento in vetroresina nel sottopavimento ( serie Kreos ) - rivestimento laika iso-deluxe speciale materiale di rivestimento del soffitto che aumenta considerevolmente la coibentazione e l'isolamento da caldo-freddo -materiali soft-touch impiegati nel mondo dell'interior-design - utilizzo dello speciale materiale " memory foam " per le sedute dei soggiorni. questo materiale è stato sviluppato dalla Nasa ed offre un eccezionale comfort di seduta. - ottimo risultato dei test nella camera del freddo della truma: la temparatura di +20 ( con partenza da -15) è stata raggiunta in sole 3 ore e 9 minuti Potrei continuare con le ampie possibilità di personalizzazione che spero vorrai riservarmeli per il nostro incontro. Cordiali saluti mc
quote:Risposta al messaggio di hiltonsud inserito in data 17/10/2011 10:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto! Ma questo vale anche se tornassimo 3-4 anni indietro? Quando i tempi erano meno duri? [;)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 17/10/2011 16:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qando i tempi diventano duri fanno gli amici .... quando i tempi erano propizi ti guardavano come fossi stato un pezzente se chiedevi uno sconto o un accessorio in omaggio! [:(!] Senza riferimento a nessuno, ovviamente. Ad esempio: pochi anni fa alla locale concessionaria Mercedes mi risposero che se volevo possedere una Mercedes "quello" era il prezzo da pagare; ieri mi hanno proposto invece uno sconto enorme! Che goduria quando ho detto (allo stesso venditore di qualche anno fa) che probabilmente acquisterò una BMW! [^][^]
P.S ho modificato parzialmente una frase poiche' poteva essere fraintesa.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 18/10/2011 22:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao davide, complimenti per la scelta credo che avrai solo tante soddisfazioni dal tuo nuovo mth. Conosco poco il prodotto non essendo molto diffuso sul nostro territorio. Saluti nb scusa per il ritardo della risposta mc