quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/01/2011 08:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CASPITA 15 giorni non capita spesso di vedere operatori commerciali che fanno vacanze così lunghe a parte le ferie di agosto saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/01/2011 11:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se fossero chiusi mettiamo dal 7 novembre al 20 novembre ci sarebbe lo stesso problema, così come se fosse chiuso dal 10 febbraio al 20 febbraio. Ogni periodo in cui il conce fosse chiuso ci sarebbe sicuramente qualcuno che ne avrebbe bisogno, e quindi comunque lamentele. Ciao Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/01/2011 12:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inoltre non parliamo di beni e servizi di prima necessità. Durante i periodi di festa o ferie che dir si voglia, è abbastanza difficile che un concessionario abbia abbastanza lavoro per coprire i costi e quindi chiude. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 06/01/2011 15:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei periodi in cui la massa della gente lavora, i concessionari sono pieni di lavoro perchè chi non usa il veicolo lo porta per la manutenzione e per le installazionii degli accessori. Vorrei proprio vedere quante perone hanno avuto bisogno di assitenza nel periodo delle ferie, così potremmo vedere quanto ci avrebbero perso i concesionari. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/01/2011 12:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 rimor comprati,guai,anche strutturali,e concessionari patetici nella loro funzione,incapaci,ignoranti e arroganti. il primo,ripristinato in fai da te(non cambiato per motivi economici) il secondo SVENDUTO disperato dopo 9 mesi in cui e' stato usato solo 5 volte(era stato comprato nuovo) ciao
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 07/01/2011 13:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che trovare concessionari con tutte le caratteristiche che ai elencato e comprarci 2 mezzi prima di accorgersene...un bel mea culpa ci stà tutto. saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 07/01/2011 16:11:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh,un camper comprato nel 98 da un conc,l'altro nel 2005 da un'altro conc. le cose che hanno in comune sono la marca(rimor,che sta' ne piu' ne meno come altre marche riguardo a difetti e imperfezzioni.si distingue pero' per l'incompetenza dei concessionari;2 su' 2 e' una percentuale abbastanza alta) la citta' e l'incompetenza,incapacita',ignoranza,arroganza e perche' no,(se lavorano cosi')un po' di disonesta' la sfiga vuole che li ho beccati io. in compenso adesso ho un camper(non rimor) da 5 anni senza alcun problema ne di mezzo ne di concessionario ciao