CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionario chiude per vacanze natalizie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 08/01/2011 alle: 16:03:10
Ciao. Nel merito delle ferie ne hanno già parlato molto gli altri amici. Poi hai rinunciato alle ferie ? Ma hai fatto almeno qualche tentativo "tecnico" per rimediare ? tipo : provo con un altra batteria (potrebbe essere in corto), controllo i fusibili e tutta la linea di alimentazione, provo a ricaricare con un caricabatterie portatile ... Insomma : serviva proprio assolutamente il concessionario per rimediare e partire per le ferie ? Luigi
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 08/01/2011 alle: 17:44:25
No,no,luigi... non sono andato anche perhe' mia figlia ha rotto e tanto,come forzarla dopo averla portata dietro per 14 anni sempre... Il fatto del concessionario mi ha dato fastidio perche' a fine luglio,rientrato con un problema,mi sono semtito dire " tra pochi giorni si chiude per ferie, il pezzo che ti serve non sappiamo se c'è in magazzino,ne riparlliamo a settembre.." Ecco che c'era il precedente,oltre al classico frigo che ti si sciupa in luglio,rientri dalle ferie e ti dicono che se ne riparla a settembre... Mi sembra una follia sentirsi rispondere cosi' impotenti di risolvere un problema che ti blocca il mezzo per tutto agosto... A quanto ho sentito,i miei colleghi,hanno altri problemi e questo sembra secondario...
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 09/01/2011 alle: 10:04:49
Ciao marcoalderotti, Capisco perfettamente che rimanere a piedi proprio a ridosso delle vacanze possa essere scocciante ma una concessionaria di camper non ha alle spalle un'organizzazione pari a quelle di auto dove dietro al concessionario esiste una catena di servizi autorizzati che grazie alla calendarizzazione dei periodi di chiusura e all'assistenza diretta del numero verde di qualsiasi casa riesce a garantire assistenza sempre e comunque, qui stiamo parlando di realtà ben più piccole sia per organizzazione dei concessionari che dei costruttori (anche se credo che contattando Rimor sarebbe riuscita a fornirti il numero di un concessionario aperto). Per quanto riguarda il diritto ai periodi di vacanza e di riposo (ma questo è soltanto il mio personalissimo pensiero) penso che sia il momento di iniziare a tornare indietro e riprendere l'abitudine ad usufruire dei negozi nei giorni e negli orari a cui eravamo abituati fino a non troppi anni fa, adesso invece sembra che non abbiamo altro tempo per acquistare mezzo chilo di pane se non la domenica alle 12:30, intanto io sono qui annoiato a battere sulla tastiera di un computer quando potrei essere in camper a godermi la neve con mia moglie... peccato che lei sia in un supermercato ad attendere alle 12:30 il viandante affamato arrivato da 3 giorni di cammino in pieno deserto che gli richiederà 2 panini, 1 etto di prosciutto e 1/2 litro di acqua, dopodiché uscirà dal negozio pronto ad affrontare ancora il deserto che lo separerà da casa... BUON APPETITO! Un'ultima cosa e poi ti lascio... Il concessionario in questione (penso di aver capito di chi stai parlando) è vero che ha chiuso 1 mese ad agosto e 20 giorni adesso ma stanno lavorando tutti come pazzi 7 giorni su 7 per prepararci una bella sorpresa... vedrai in primavera che cambiamento... Ciao. Alessio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 25/01/2011 alle: 14:50:17
Secondo me un concessionario dovrebbe valutare: 1) Periodo 2) Località Mi spiego con degli esempi: - Un concessionario di Rimini in Agosto dovrebbe essere aperto. - Un concessionario della periferia di Pistoia in Agosto potrebbe restare chiuso. Questo per ovvi motivi, no?! E' un po' lo stesso discorso di alcune agenzie di viaggio che dovrebbero rimanere aperte durante le vacanze per dare assistenza ai propri clienti mentre invece -spesso- sono chiuse.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 25/01/2011 alle: 20:31:45
Fatevi un Laika havrete sicuramente più possibilità di trovare qualcuno che non chiuda e coprono una buona parte dell'Italia da nord a sud.Ciao Dario[:D][:D][:D][:D][:D]NB anche a mè scoccerebbe trovare conc. chiuso quando serve.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 25/01/2011 alle: 22:37:15
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 25/01/2011  20:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Durante queste feste natalizie il concessionario laika della mia città ha chiuso ( e io dico giustamente , anche loro hanno diritto alle ferie) due settimane Saluti Paolo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 26/01/2011 alle: 11:47:47
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 25/01/2011  22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso anche sbagliare ma dà quello che sò io il gruppo Leader (sono 9 concessionarie Laika che aderiscono come ripeto a questo gruppo )hanno fatto un accordo tra loro di dare maggiore assistenza ai loro clienti anche in caso urgente naturalmente nelle festività sono chiusi anche loro.Però posso garantire che nel mese di Agosto ho potuto usufruire di questa agevolazione perche erano aperti e devo dire che il problema è stato risolto senza farmi aspettare molto naturalmente il pezzo rotto era in officina.Finora io di questo servizio ne ho usufruito x ben due volte e tutte e due le volte lontano dal mio concessionario di Roma.Ciao Dario
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 26/01/2011 alle: 15:38:38
quote:Risposta al messaggio di dariolamp: Finora io di questo servizio ne ho usufruito x ben due volte e tutte e due le volte lontano dal mio concessionario di Roma.>
> Perchè hai un Laika! Se avevi un'altra marca non si rompeva! [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, magari potessi permettermelo.
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 26/01/2011 alle: 20:16:29
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 26/01/2011  15:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho havuto un aiutino ma sto ancora pagandolo non vedo perchè tu non lo possa comprare anzi ti faccio gli auguri affinche tù possa farti il tuo camper dei tuoi sogni (mai disperare) ciao Dario
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 26/01/2011 alle: 20:52:53
seeee grazie... mi faccio un Laika... e poi resto a casa per pagarlo... Purtroppo le mie finanzie non me lo consentono. Comunque,quando il mio concessionario ha riaperto ed io gli ho protestato sapete cosa mi ha risposto ?.... " guarda che all'officina c'era gente che lavorava,se venivi non ti mandavamo via..." Peccato che abbia telefonato e non mi abbia risposto nessuno...
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 27/01/2011 alle: 16:01:55
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/01/2011  20:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> classica risposta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]ciao Dario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link