quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/10/2010 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da un mese giro concessionari per sostituire l'attuale camper. Ne ho trovato soltanto uno con una buona disponibilità di mezzi esposti. A 200 km da casa! Aggiungo soltanto che abito a Milano, forse la zona con la maggior concentrazione di addetti ai lavori. Evidentemente il magazzino costa molto e nessuno è disposto a riempire le esposizioni con mezzi di ogni tipo, anche considerando l'elevato parco usato presente in molti casi.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/10/2010 11:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vieni in Toscana (zona vicino torre pendente) trovi un buon concessionario con oltre 50 camper nuovi e di 5 marchi diversi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/10/2010 11:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/10/2010 11:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maxime ciao, presumo che tu parli di C.B. sono d'accordo è una potenza armata [;)] io sono stato sul generico ma nello specifico mi riferivo a West...lia Marco Polo praticamente in Italia ci sono due conc. ma in realtà non esistono [:(][:(] perchè non hanno nemmeno la brochure[}:)][}:)] Ma che axxo di commercianti [?][?][?][?][?][?] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 14/10/2010 13:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uscita Lavoria (prima di Pontedera venendo dal mare e/o dopo Pontedera venendo da Firenze) della superstrada Firenze - Pisa - Livorno è a 50 mt.N. 43° 37' 26" E 10° 31' 44" Claudiomare ha capito di chi parlo C...B...i. Massimo