CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Concessionario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
9
Delvit
Delvit
04/06/2016 5
Inserito il 04/06/2016 alle: 18:00:29
Ciao a TUTTI... Sono Mario, e sono un camperista sfegatato, nel senso, che ho avuto un camper fino all'anno scorso, poi mi sono ammalato e per ovvi motivi l'ho, mio malgrado, dovuto vendere.. Adesso mi sto riprendendo e ho deciso di, momentaneamente, aprirmi una concessionaria di camper nella mia zona. 
So benissimo che le aziende produttrici vogliono vendere con lettere di credito e fidujussioni bancarie, la mia domanda è questa; " MA ESISTE UN MODO ALTERNATIVO ALL'ACQUISTO DEL NUOVO??? Cioè possibile che non vi è un modo alternativo se no l'acquisto???  Perchè l'usato ti lasciano li il mezzo n conto vendita ed aspetti l'acquirente. 
Io avrei lo spazio nella mia zona ce ne solo uno ed è anche caro, la gente mi chiede, ed in più siamo un gruppo di camperitsti e sicuramente il passaparola...... funziona meglio della pubblicità!!
Spero che non mi prendiate in giro, ed attendo vostre risposte sincere e esaustive.. Grazie ancora un abbraccio a tutti i CAMPERISTI DEL MONDO!!! 

Mario 24
10
SuperPietro
SuperPietro
04/02/2015 529
Inserito il 05/06/2016 alle: 11:07:25
io ti do un unico consiglio:
Prima di far qualsiasi cosa, prendi carta e penna e fatti due conti di quanto devi vendere ogni mese per far pari.
Se non ne sei capace, spendi 1000 euro e fatti aiutare da un professionista, ti farà risparmiar tante migliaia di euro dopo.
"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 05/06/2016 alle: 11:18:50
In risposta al messaggio di Delvit del 04/06/2016 alle 18:00:29

Ciao a TUTTI... Sono Mario, e sono un camperista sfegatato, nel senso, che ho avuto un camper fino all'anno scorso, poi mi sono ammalato e per ovvi motivi l'ho, mio malgrado, dovuto vendere.. Adesso mi sto riprendendo e ho
deciso di, momentaneamente, aprirmi una concessionaria di camper nella mia zona.  So benissimo che le aziende produttrici vogliono vendere con lettere di credito e fidujussioni bancarie, la mia domanda è questa; MA ESISTE UN MODO ALTERNATIVO ALL'ACQUISTO DEL NUOVO??? Cioè possibile che non vi è un modo alternativo se no l'acquisto???  Perchè l'usato ti lasciano li il mezzo n conto vendita ed aspetti l'acquirente.  Io avrei lo spazio nella mia zona ce ne solo uno ed è anche caro, la gente mi chiede, ed in più siamo un gruppo di camperitsti e sicuramente il passaparola...... funziona meglio della pubblicità!! Spero che non mi prendiate in giro, ed attendo vostre risposte sincere e esaustive.. Grazie ancora un abbraccio a tutti i CAMPERISTI DEL MONDO!!!    Mario 24
...

Tutto ciò che riguarda assistenza, tagliandi, riparazioni lo faresti tu? Devi assumere personale? O faresti semplice commerciante, comperi usato lo rigeneri e lo rivendi , sul nuovo ci và un'organizzazione non da poco. Sicuramente come ti hanno suggerito chiederei consigli ad un professionista.
Ciao Giorgio.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/06/2016 alle: 21:25:52
In risposta al messaggio di Delvit del 04/06/2016 alle 18:00:29

Ciao a TUTTI... Sono Mario, e sono un camperista sfegatato, nel senso, che ho avuto un camper fino all'anno scorso, poi mi sono ammalato e per ovvi motivi l'ho, mio malgrado, dovuto vendere.. Adesso mi sto riprendendo e ho
deciso di, momentaneamente, aprirmi una concessionaria di camper nella mia zona.  So benissimo che le aziende produttrici vogliono vendere con lettere di credito e fidujussioni bancarie, la mia domanda è questa; MA ESISTE UN MODO ALTERNATIVO ALL'ACQUISTO DEL NUOVO??? Cioè possibile che non vi è un modo alternativo se no l'acquisto???  Perchè l'usato ti lasciano li il mezzo n conto vendita ed aspetti l'acquirente.  Io avrei lo spazio nella mia zona ce ne solo uno ed è anche caro, la gente mi chiede, ed in più siamo un gruppo di camperitsti e sicuramente il passaparola...... funziona meglio della pubblicità!! Spero che non mi prendiate in giro, ed attendo vostre risposte sincere e esaustive.. Grazie ancora un abbraccio a tutti i CAMPERISTI DEL MONDO!!!    Mario 24
...

Se non ho capito male stai chiedendo se sia possibile ottenere in prestito dei camper nuovi dalle case madri a fronte di nessuna garanzia bancaria.

5-10 camper valore medio 50k € = 500k€

Pensi francamente che possa stare in piedi ?

In base a che cosa ritieni che la tua offerta possa essere più concorrenziale rispetto al concessionario che definisci caro ?

Come ti hanno ben suggerito coloro che mi hanno preceduto redigi o fatti redigere un buisness plan poiche ' purtroppo tante attivita' aprono e poi chiudono nel giro di poco tempo poiche' quidate solo dai buoni propositi.

ovviamente ti auguro di poter coronare il tuo sogno .

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link