http://m.truckscout24.it/dettag...
In risposta al messaggio di Grinza del 15/10/2016 alle 14:43:35
chi lo comprerebbe mai, ci saranno 200.000 euro di danni.. ... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
a volte sembra peggio di come è in realtà.
In risposta al messaggio di Angelo del 15/10/2016 alle 17:00:23
a volte sembra peggio di come è in realtà. Forse basterebbero 30-40 mila euro....cos' a spanne.... Piuttosto per guidare sto mezzo forse ci vorrà la pat.D
Basta la C visto che non ha più di 9 posti
In risposta al messaggio di Dash del 16/10/2016 alle 07:50:50
Basta la C visto che non ha più di 9 posti Almeno con il cofano messo così la manutenzione al motore si fa bene... Dunque, parabrezza, specchio e braccio dx, parti carrozzeria, forse una raddrizzata al telaio (mi sembraincurvato sul lato dx con la fiancata che spancia un po'). Quest'ultima è la cosa che mi preoccupa di più, le altre cose sono bruscolini. Se non ci fosse qualcosa di grave sotto, forse il proprietario l'avrebbe fatto riparare. Penso che gli rimarrà sul gobbo per un po'. Con quella cifra un usato non incidentato (non 2015!) si trova. Ciao da Dash
Scusami .... ma a 115.000 euro un Liner 1060 Gmax lo prendo pure con un milione di km. e del xx secolo.
In risposta al messaggio di fettociccio del 20/10/2016 alle 20:42:35
Scusami .... ma a 115.000 euro un Liner 1060 Gmax lo prendo pure con un milione di km. e del xx secolo. Ma hai un'idea di quanto possono valere tali mezzi? Soprattutto se non intendi aspettarli oltre 12 mesi? Mi dispiace che questo forum stia diventando... a chi le spara più grosse.
Ma lo hai visto?
In risposta al messaggio di Grinza del 20/10/2016 alle 20:52:19
Ma lo hai visto? Avrá un miliardo di danni.... Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
..Ho visto i danni e condivido pienamente con te che minimo saranno 200.000 euro.
http://www.ardn.it/index.php?op...
https://www.outandaboutlive.co....
In risposta al messaggio di Dash del 20/10/2016 alle 22:12:28
Qui c'è un annuncio di un Concorde Liner 890L su MAN usato del 2008 con 35000 Km a 135000 €, non molto lontano dai 115000€ di quell'offerta. Se rileggi quanto ho scritto, scrivevo un usato, ma non 2015! OK, quelloincidentato è un Liner Plus 1060...che da nuovo costa più di 350K€ Essendo disposti ad andare in Germania o in Inghilterra, dove c'è un quantitativo di offerta pazzesco sull'usato, li trovi a cifre non dissimili dai 115K€. Ovviamente con qualche anno e qualche Km... Ad esempio, c'è giusto messo in vendita oggi 20/10/2016 il Concorde Liner Plus 1090 M di Nigel Mansell (dall'Inghilterra) per 129995£, col cambio favorevole €/sterlina si porta a casa a circa 145K€. (Era 180.000£ fino alla settimana scorsa, 202.000€). 2009, 34000 miglia. Penso che sia anche più full optional di quel 1060M...fettociccio, prepara i soldini...che non aspetta mica te quella bazza! (unica sfiga: la guida a destra...) Ciao da Dash
Ribadisco che a quelle cirfre ti devi avvicinare a mezzi con quasi dieci anni.
In risposta al messaggio di Dash del 20/10/2016 alle 22:12:28
Qui c'è un annuncio di un Concorde Liner 890L su MAN usato del 2008 con 35000 Km a 135000 €, non molto lontano dai 115000€ di quell'offerta. Se rileggi quanto ho scritto, scrivevo un usato, ma non 2015! OK, quelloincidentato è un Liner Plus 1060...che da nuovo costa più di 350K€ Essendo disposti ad andare in Germania o in Inghilterra, dove c'è un quantitativo di offerta pazzesco sull'usato, li trovi a cifre non dissimili dai 115K€. Ovviamente con qualche anno e qualche Km... Ad esempio, c'è giusto messo in vendita oggi 20/10/2016 il Concorde Liner Plus 1090 M di Nigel Mansell (dall'Inghilterra) per 129995£, col cambio favorevole €/sterlina si porta a casa a circa 145K€. (Era 180.000£ fino alla settimana scorsa, 202.000€). 2009, 34000 miglia. Penso che sia anche più full optional di quel 1060M...fettociccio, prepara i soldini...che non aspetta mica te quella bazza! (unica sfiga: la guida a destra...) Ciao da Dash
Ragazzi... non vi affannate poi tanto... comprate il mio, 120000,00 euretti, tutto revisionato pari al nuovo....ù
In risposta al messaggio di fettociccio del 21/10/2016 alle 07:11:57
Ribadisco che a quelle cirfre ti devi avvicinare a mezzi con quasi dieci anni. Nel caso specifico l Liner 890L ( proprio quello) è il mio ex ed rispetto a quello incidentato è nettamente inferiore sia come portata che cellula. Quello di Mansell ha una meccanica piccola e non ha garage e magari con due/tre proprietari.
La meccanica dichiarata di quel 1090 è sempre MAN.
In risposta al messaggio di Dash del 21/10/2016 alle 08:04:36
La meccanica dichiarata di quel 1090 è sempre MAN. Non svicolare dicendo cose che non c'entrano (magari più proprietari,...) e carcando di sminuire Riguardo all'età dell'usato, ho indicato chiaramente (e lo ripeto) chea quei prezzi non puoi aspettarti di trovare un 2015. I veicoli di fascia altissima si deprezzano anche loro, e nei primi anni di vita anche di più di quelli di fascia media o bassa. Ariciao da Dash
Meccanica Man di listino costa ben 25-30 mila euretti in + (dipende dal tipo di telaio..) rispetto ad una meccanica iveco...
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 21/10/2016 alle 08:12:48
Meccanica Man di listino costa ben 25-30 mila euretti in + (dipende dal tipo di telaio..) rispetto ad una meccanica iveco... 7 anni con il mio mezzo un eurocargo e ben 125000 km, cambiate solo le batterie motore e quelledella cellula... ora tocca alle gomme post. Senza far polemica alcuna ma la meccanica iveco eurocargo non la vedo dietro alla meccanica man, anzi ho sentito anni orsono che qualcuno con il mezzo motorizzato man, ha dovuto rimandare le vacanze per problemi meccanici, il mezzo era stato appena ritirato... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
Yuma,
Ma per ora lo tengo, ho valutato che per i giri che faccio io 7 metri e 30 è il massimo che non mi crea problemi. In risposta al messaggio di Dash del 21/10/2016 alle 12:24:40
Yuma, prima di considerare il tuo...devo prima vendere il mio! Ma per ora lo tengo, ho valutato che per i giri che faccio io 7 metri e 30 è il massimo che non mi crea problemi. La considerazione che facevo prima non eratanto sulla qualità migliore o peggiore di MAN rispetto a Eurocargo, quanto sul prezzo, visto che fettociccio parlava di meccanica piccola (e invece quel camper era su MAN). E mi confermi che MAN costa di più, quindi a maggior ragione quella quotazione di 130000 sterline (in calo di 50000 sterline) non era poi così male. Non ho voglia di perderci altro tempo (non ne devo comprare uno), ma la quotazione del tuo mi rende ancora più sicuro che un liner 1060 di qualche anno prima (2005-2008) a quella cifra si trova (col frontale immacolato), magari andando in Germania... ciao armà Dash
