CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Condizioni di vendita impossibili da accettare.!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
eccomi
eccomi
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 12:43:42
Noto un annuncio con foto su un noto sito di un camper di mio interesse Prezzo MOLTO BUONO... località: nota città italiana... mando una mail di risposta,il giorno dopo ricevo una mail di risposta che posto in sintesi con la dovuta privacy...::: Il camper è immatricolato e targato Italia, unico proprietario ma si trova GB è in vendita perchè non lo usa più,ma la é quasi invendibile per la guida a sinistra, in più gli costerebbe molto la reimmatricolazione.. A SUO PARERE L'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE E' QUESTA::[:(!][:(!][?][?] Me lo spedisce il Italia, nella mia città. Il costo per il trasporto si aggira intorno ai 1500euro,(che pagherei io alla consegna..)[:(!] vedo e provo il camper...Lui arriva in Italia il giorno dopo per firmare le carte del passaggio di proprietà... Nel caso il camper non sarà di mio gradimento, avrò indietro i soldi da me pagati per il trasporto,senza alcuna spesa da parte mia,e lui lo venderà ad un concessionario in zona, in caso contrario integrerò il prezzo visto su internet meno le spese per portarlo in Italia...[^] Se sono d`accordo,devo inviare i miei dati: -nome -cognome -indirizzo dove mandare il camper -un recapito telefonico Lui manderà i miei dati alla società di trasporto i quali mi contatterano con tutte le altre informazioni-giorno di partenza,pagameto per il trasporto,ect. P.S. mi ha inviato il suo numero telefonico, ma non il nome... [:0][:0][:0][:(!][V][?][?]

Modificato da eccomi il 14/07/2014 alle 22:36:13
15
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 14/07/2014 alle: 12:57:03
Magari ha solo bisogno di qualcuno che gli paghi il rientro in Italia del camper...[;)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 14/07/2014 alle: 13:09:21
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 14/07/2014  12:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> truffa che si ripete da tempo, mi domando se c'è ancora chi ci casca ----------------------------------------------------------- Quello che cerchi è dentro di te. Altrimenti nel frigo
Tequi
Tequi
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 15:46:15
Ma santa miseria.. ma ancora cadete in queste truffe? E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Kurt
Kurt
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 15:59:09
Forse su 1000 uno abbocca, ma è anche vero che 1000 potenziali acquirenti per questo oggetto non dovrebbero esserci ergo.. ha sbagliato"esca". slt
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
eccomi
eccomi
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 18:55:17
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/07/2014  15:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ci sono cascato per niente...ma da quando io pago 1500 euro per un camper che non ho visto di persona e non so nemmeno se esiste? la mia proposta è stata questa: Salve, ringrazio per la celerità e dei dettagli...Ho letto ma la cosa mi pare piottosto rischiosa e macchinosa da parte mia e sua... Una mia idea:visto che lei comunque vada la cosa in ogni caso deve venire in Italia, perchè non lo spedisce in un deposito,a spese sue per poi rivenderlo alla meglio o a un privato (io o un'altro cliente) o a un concessionario come da Lei premesso? io non ho nessuna fretta, posso anche aspettare un'occasionale suo viaggio in Italia,in cui per contenere il costo potrebbe guidarlo fino in Italia... saluti
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 14/07/2014 alle: 19:28:53
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 14/07/2014  18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già il fatto di avergli risposto significa che almeno una briciolina ci hai sperato nell'affare! [;)]
eccomi
eccomi
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 19:36:24
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 14/07/2014  19:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO non ci ho MAI creduto...volevo vedere se mi avrebbe risposto...la sua proposta è un controsenso, basta poco per capire che c'è qualcosa che non gira...ho postato la cosa per aprire una discussione...e sapere se qualcuno è al corrente di metodi simili...[;)]
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13210
Inserito il 14/07/2014 alle: 19:52:28
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 14/07/2014  18:55:17 posso anche aspettare un'occasionale suo viaggio in Italia,in cui per contenere il costo potrebbe guidarlo fino in Italia>
>Quello probabilmente è da quel dì che è in Italia o, forse, non sa neanche dove sia l'Italia. Potenza di internet. Questa truffa (si perdono i soldi per il trasferimento del mezzo), assieme a quella della vendita verso la Costa d'Avorio (o Paesi vicini) anticipando la tassa di importazione verso quel Paese, sono le classiche ed ormai molto vecchie truffe in atto sia di persona che via internet. Nessuno regala, ricordatevi! Giovanni
eccomi
eccomi
-
Inserito il 14/07/2014 alle: 22:23:17
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/07/2014  19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non devo antipare nulla..pago i 1500 euro al corriere quando mi consegna il mezzo...[8)] lui in teoria potrebbe spedirmi un canguro in una gabbia e io dovrei pagare il corriere...[8)][8)][:(!]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 14/07/2014 alle: 23:06:19
Personalmente in questi casi mi asterrei da qualsiasi contatto o replica. Non si sa mai con chi si ha a che fare , un paio di info di troppo e te li ritrovi sotto casa a reclamare crediti per il semplice fatto che hai soldi da spendere. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 15/07/2014 alle: 00:15:51
Se volete vi do la mail del Colonnello H.J. Blanket Lui deve trasferire un milione di dollari e cerca qualcuno che gentilmente li ospiti temporaneamente sul suo conto in cambio del 20% per il disturbo Affrettarsi, no perditempo [:D] E' come con i videoregistratori di legno venduti in autogrill anni fa, chi li ha "comprati" se l'e' andata a cercare[;)]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/07/2014 alle: 00:23:06
Immediatamente cestinare e non continuare più il rapporto via mail concordo con Roberto , purtroppo ho visto una persona sentirsi lusingata e scettica difronte agli avvisi di truffa dopo essere stata contattata via mail da missionaria da paese africano che la designava erede di una fortuna per accedere alla quale doveva anticipare un importo per coprire le spese notarili...
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 15/07/2014 alle: 08:57:35
[:(]Il mammifero umano è propio uno strano animale . [:0]Beve tutto ciò che gli danno da bere . [:o)]E si crede il più inteligente [V]Da sempre !.
eccomi
eccomi
-
Inserito il 15/07/2014 alle: 09:28:08
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 15/07/2014  08:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bevo solo liquidi... [:D][:D][^][^][;)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/07/2014 alle: 17:39:45
quote:Risposta al messaggio di eccomi inserito in data 15/07/2014  09:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capitata cosa analoga a me, ma io vendevo: Con una mail una signora francese in un italiano stranierizzato mi proponeva di mandare una persona di sua fiducia a ritirarlo, andare in una agenzia ACI per fare il contratto, lo pagava e partiva con il mio camper. Non gli rispondo ma dopo tre giorni si fa viva nuovamente chiedendomi come mai non gli ho risposto, dicendomi che il marito è interessatissimo al mio mezzo specie per la meccanica (un Ford di 20 anni) e che era disposto a pagare 1000 euro in più. Gli ho risposto in francese, dicendogli che stavo valutando altre proposte vicine a me (non ho detto bugie era vero [:)]) e che la sua proposta, nonostante i 1000 euro in più, puzzava di trappola. Non mi ha più risposto ... forse non capiva il francese [:D] e io ho venduto il mio camper tranquillamente. Morale non fidatevi nemmeno quando vendete [;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago

Modificato da campersempre il 16/07/2014 alle 17:41:39
12
BettyBu
BettyBu
16/07/2013 581
Inserito il 16/07/2014 alle: 17:58:53
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 16/07/2014  17:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...Con una mail una signora francese in un italiano stranierizzato...>
>anche a noi! ma sta donna non c'ha proprio nient'altro da fare! [:D][:D][:D][:D][8D] pazzafieragr5uq1ng3do4.gifoNbz65h.gif
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 16/07/2014 alle: 19:14:13
Voi non immaginate quanti si illudono che la gente possa regalare ... Non perderbbero un minuto se qualcuno non abboccasse... Invece sono on line tutto il giorno.. La cosa peggiore non sono i 500,00 o 1.000,00, bensì il furto d'identità in caso di documenti inviati[;)]
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/07/2014 alle: 20:47:07
quote:Risposta al messaggio di BettyBu inserito in data 16/07/2014  17:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è detto che sia una donna, ho già sentito altri con un caso analogo al nostro, contatta solo per e-mail mai per telefono ... e forse non è nemmeno francese [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/07/2014 alle: 09:04:15
Aggiungo altro caso alla lista . Un mio conoscente ,in cerca di un camper più recente del suo, venne contattato anche lui ,con una e-mail dove gli veniva [:p]OFFERTO un motorhome quasi in regalo (non ricordo la cifra ,ma quasi nulla) [:o)]Però ,c'erà un però .[8)] Il mezzo in [:p]"regalo ,era in Africa ,dove appunto resiedeva il figlio ,e quindi per averlo ,c'era da pagare il trasbordo con la nave e lo sdoganamento ,che logicamente avrebbe pagato lui, il benificiario del [:p]"regalo". [}:)]Era lampante l'inganno ,[;)]quindi tanto per giocare un pò chiese l'invio di foto ,foto che arrivarono quasi immediatamente .Si trattava di un Rapido non recente ma comunque un mezzo ,di tutto rispetto .[;)]Tanto per continuare a giocare ,Pietro chiese l'invio dei documenti del mezzo .Gli inviarono dei fogli dove non si riusciva a capire nulla ,fotocopie scure e illeggibili .Non ancora sazio del gioco,chiede il foglio complementare ,e l'indirizzo dove si sarebbe effettuato [:D]il passaggio di propietà . [V]Più niente .[V]Nessuno ha più risposto[V] .
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 17/07/2014 alle: 14:06:25
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 17/07/2014  09:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che il tuo amico è pignolo!![;)][:D][;)][:D] [:D][^][:p][:)][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link