quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 15/09/2010 22:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, esatto. E' il secondo pianeta partendo dal Sole dopo Mercurio e prima della Terra. Ovviamente avessi avuto la Nikon col 300 mm la foto sarebbe stata molto diversa ma mi ero perso la notizia di questo evento e quindi sono arrivato impreparato, praticamente l'ho visto per caso. Marco.
quote:Risposta al messaggio di turquito inserito in data 16/09/2010 07:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Omar (e Alessandra, ovviamente), si la foto è stata fatta col cellulare appoggiato al tuo camper per avere l'inquadratura che comprendesse il dettaglio del camper con la parabola. Certo che tengo il mio camper, ero alla fiera per tornare a casa col miglior camper che c'era e così è stato. Sono tornato col mio.[:D] Tu hai visto solo alcuni degli "extra" che ho realizzato, sui nuovi qualcuno di quelli non si potrebbe neanche fare.[xx(] No, no, preferisco il mio bel telaio rinforzato e rialzato con ruote 16", le sogliole con le ruotine le lascio agli altri [:D] Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/09/2010 09:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Gianluca, dubito che senza la doccia a cascata (100 litri per ogni doccia [}:)]) con i LED multicolori che variano il colore in base alla temperatura dell'acqua potrò fare ancora vacanza. sob, sob, come farò... Marco.