quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 15:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ciao, Ho fatto un paio di telefonate stamattina ho provato da quello alla Piramide in Via Pigafetta e in un altro (GBC) che vende componentistica a Pomezia. Di solito in uno di questi trovo tutto quello che mi serve, ma stavolta nisba.[:D] Ho provato a vedere anche di trovare prese da autocostruirsi ma ho trovato ben poco. Ora cmq mi guardo un po' in giro questo WE e caso mai approfitto della tua disponibilità, magari prima ti faccio colpo di telefono. Questo cavo o connettore mi serve xchè potrebbe (dico potrebbe xchè non ho provato sul posto) disturbare la chiusura del televisore (sporge di circa 1 CM.). Ora sto uscendo dal lavoro ci sentiamo .. devo passare da Z...i[:)] Buon pomeriggio[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/06/2010 17:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra ci siano pure da Mediaworld al Da Vinci. Ciao