quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 13/09/2010 18:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacenti di essere causa di una tale delusione, anche se le campane andrebbero sentite tutte prima di essere tanto drastici. Non sono certo i giudizi, buoni o cattivi, che mancano sui Forum. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 13/09/2010 21:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Getnile team moderazione di COL, so di chiedere una cosa abbastanza difficile, ma potremmo sentire anche la vostra campana? Giustamente, fino a ora, e parlo personalmente, non mi sono ravvisato di problemi tra voi e la persona argomento di questo topic. Sicuramente, ognuno avra le sue personali opinioni e ragioni. Se fosse possibile mi piacerebbe sapere i motivi delle problematiche. Se cosi non fosse, nessun problema. Capisco che gestire un forum cosi tanto frequentato non e semplice. Spero solo che dietro a tutto quanto non ci siano questioni politiche. Odio pensare che il nostro mondo del plen air debba per forza sottostare alla politica. Rinnovo in questa sede i miei complimenti per la vostra presenza, a mio avviso discreta e attenta. Buon lavoro ORSOLUPO Ovviamente non è possibile, ma noi volevamo solo rimarcare che come in tutte le cose per esprimere giudizi ponderati occorre la conoscenza il più possible completa dei fatti, diversamente il ragionevole dubbio è d'obbligo. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 13/09/2010 21:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero a conoscenza che i messaggi inviati tramite l'indirizzo email che compare nel profilo degli utenti venissero intercettati e sottoposti a censura, non so se automatica o personalizzata. Non ritengo che questo modo di operare dello staff di c.o.l. sia giusto e corretto, e sarei grato che mi venissero fornite spiegazioni in proposito pubblicamente. Grazie. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 23:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 23:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, mi associo alla tua richiesta di spiegazioni. Giusto per sapere le cose come stanno, senza voler polemizzare, almeno da parte mia [;)] Grazie anticipate per la risposta che lo staff sicuramente ci fornira. ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 23:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi avrebbero messo alla gogna[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 14/09/2010 20:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la delucidazione. Buon lavoro ORSOLUPO