quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012 09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai aggiunto 20 anni! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012 11:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inflazione anche sull'età... [V][:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 25/07/2012 10:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpito e affondato!
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 25/07/2012 14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e te pareva[:(!]!!...non sei il primo che ha avuto il tuo stesso trattamento e si è lamentato di quel concessionario...credo che bisognerebbe sput...lo per bene!...perchè quello, malgrado tutto, continua a comportarsi così!... Anch'io quando era alla ricerca di un camper avevo visto i suoi annunci in internet...hanno prezzi che fanno gola, ma il motivo c'è... Prima di prendere il mio ero andato in veneto a vederne uno che proveniva propio da lui...praticamente stava cercando di ri-rifilarmi il bidone...in internet aveva messo le stesse bellissime foto tedesche con cui il venditore aveva fregato lui...perchè lui l'aveva comprato "sulla carta"...non ti dico com'era dal vero...poi l'ho provato ed era anche peggio[V][V]!... Io credo che se continua imperterrito a fare lo sbruffone e a prendersi gioco delle persone, la colpa sia anche del fatto che non si fanno mai i nomi...così se uno fà un cerca non trova niente!...P.s.:non voglio spronarti a scriverlo perchè capisco che è un attimo passare addirittura dalla parte del torto, ma è una considerazione che faccio!...cmq sicuramente se finisce con una causa vinta bisognerebbe scrivere chiaro il nome anche nel titolo...credo serva anche a questo un forum... Ciao William
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/07/2012 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l' anno scorso misi in vendita il mio camper poiche' volevo cambiare genere. Siccome sono un tipo un po' pignolo lo tengo bene , lo controllo sempre e appena qualcosa e' dda sistemare lo faccio. Le persone venivano a vederlo e poi sentenziavano... Si ma lei la garanzia non puo' darmela... Poi ho rinunciato a cambiarlo e me lo tengo...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012 21:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la mia colpa è stata proprio la fretta e la voglia di mettere le mani su questo mezzo, è che si sono sommati dei fattori che mi han "fregato"...ne io ne mia moglie volevamo rientrare in casa, erano 3 anni che cercavo questo camper, il prezzo e l'avvicinarsi dell'estate mi ha fatto credere che se anche le gomme non erano state cambiate e i km in piu erano 40000, avrei potuto tranquillamente fidarmi proprio perchè sul contratto c'è scritto tutto. Infatti ho proceduto per vie legali proprio per fargli provare che non si vive di fregature, poi a tempo debito avrò modo di fargli ancora piu male (altro che pagare una fattura da pochi euro), la cattiva pubblicità. Peggio di così per un venditore non ci può essere ve lo garantisco! Vanbè ora vado a dormire sul mio laika, che dopo 10 giorni di lavoretti ora è pronto per la partenza. Buoni km a tutti voi ragazzi
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 31/07/2012 01:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lascerei perdere comportamenti offensivi che ti fanno passare dalla parter del torto. investi un bel we in una soddisfazione , ti parcheggi davanti all' ingresso e metti bene in vista il contratto ingrandito e scrivi cosa e' stao disatteso... una bella pubblicita' regresso , e' un tuto diritto , senza commenti calunnie o quant' altro. secondo me in due ore ti saldano con i contanti...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)