CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consigli ad un camperista deluso..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 25/07/2012 alle: 10:58:00
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012  09:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai aggiunto 20 anni! [}:)]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28543
Inserito il 25/07/2012 alle: 11:09:08
. . opppsss... ma lo sai anche tu che oggi giorno... aumenta tutto
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 25/07/2012 alle: 11:19:17
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/07/2012  11:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inflazione anche sull'età... [V][:D]
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 25/07/2012 alle: 14:16:28
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 25/07/2012  10:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Colpito e affondato!
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 25/07/2012 alle: 20:43:12
Non te la prendere piu di tanto... l'importante e che tu sia contento del mezzo. Poi quello li, lo scrivi nel libro nero e sei a posto. quando ero alla ricerca di un mezzo che rientrasse nel mio budget e modalità di acquisto, ho girato tutti i conce della campania. Devo dire che chi piu e chi meno tutti raccontavano camionate di balle sulle condizioni dei mezzi. Era facile capirlo, bastava osservare i mezzi per rendersene conto, oltre ad essere piu cari in media del 20% rispetto alle quotazioni di mercato. E cosi gira e rigira nei meandri del web, alla fine ho acquistato da privato, a oltre 800 km di distanza, l'anno scorso, uno splendido mobilvetta icaro s8 del 2002 su iveco 35s13 con 42000 km (originali!) a 23000 euro. In piu gli ho dato in permuta una moto dal valore di 6000 euro, quindi in effetti ho sborsato solo 17000 euro in contanti. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
15
globetrotter81
globetrotter81
10/11/2010 788
Inserito il 26/07/2012 alle: 00:46:46
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 25/07/2012  14:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e te pareva[:(!]!!...non sei il primo che ha avuto il tuo stesso trattamento e si è lamentato di quel concessionario...credo che bisognerebbe sput...lo per bene!...perchè quello, malgrado tutto, continua a comportarsi così!... Anch'io quando era alla ricerca di un camper avevo visto i suoi annunci in internet...hanno prezzi che fanno gola, ma il motivo c'è... Prima di prendere il mio ero andato in veneto a vederne uno che proveniva propio da lui...praticamente stava cercando di ri-rifilarmi il bidone...in internet aveva messo le stesse bellissime foto tedesche con cui il venditore aveva fregato lui...perchè lui l'aveva comprato "sulla carta"...non ti dico com'era dal vero...poi l'ho provato ed era anche peggio[V][V]!... Io credo che se continua imperterrito a fare lo sbruffone e a prendersi gioco delle persone, la colpa sia anche del fatto che non si fanno mai i nomi...così se uno fà un cerca non trova niente!...P.s.:non voglio spronarti a scriverlo perchè capisco che è un attimo passare addirittura dalla parte del torto, ma è una considerazione che faccio!...cmq sicuramente se finisce con una causa vinta bisognerebbe scrivere chiaro il nome anche nel titolo...credo serva anche a questo un forum... Ciao William
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 26/07/2012 alle: 07:32:04
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 25/07/2012  20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l' anno scorso misi in vendita il mio camper poiche' volevo cambiare genere. Siccome sono un tipo un po' pignolo lo tengo bene , lo controllo sempre e appena qualcosa e' dda sistemare lo faccio. Le persone venivano a vederlo e poi sentenziavano... Si ma lei la garanzia non puo' darmela... Poi ho rinunciato a cambiarlo e me lo tengo... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 30/07/2012 alle: 08:16:59
Salve a tutti, piccolo aggiornamento dell'ultima settimana. Dopo aver fatto visionare il mezzo da una persona di fiducia, dopo aver letto attentamente ogni clausolina del contratto, dopo aver letto con dovizia le leggi al riguardo e dopo aver messo in mano tutto questo ad un avvocato, ho deciso di procedere per vie legali. Le spese sostenute da me dal momento del ritiro, il dispiacere di sentirsi dire dal concessionario a cui hai pagato il mezzo SUBITO, "Guardi che a me non me importa niente, sono affari suoi, lei lo sa che io per legge posso anche non farci nulla sul mezzo e darglielo così, ma cosa pretende?", soprattutto anche il fatto che è ora di smetterla di cercare di imbrogliare sempre il prossimo e questo a tutti i livelli, ma è possibile che ormai in questo paese ognuno si faccia solo i propri interessi? Ora non voglio aprire un dibattito politico ne tantomeno offendere nessuno, era solo uno sfogo, da oggi sono in ferie e dopodomani parto, ma almeno vi tengo aggiornati sull'evolversi della situazione. Ciao e buoni km a tutti!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37111
Inserito il 30/07/2012 alle: 21:02:21
purtroppo la fretta e ingenuità portano a questi inconvenienti , passino i vari cambi olii e centralina frigo perchè non si vedono ma 40.000 km in più - le gomme non sostituite e la freddezza di quel disonesto venditore si vedono alla grande , anche le condizioni di pagamento non erno accttabili , a mio parere dovresti fare un meaculpa anche se commercianti del genere dovrebbero sparire oramai lo hai acquistato e la frittata è fatta ma anche se hai dovuto sborsare di tasca tua altri quatrini ti assiuro che con la meccanica iveco e la cellula Laika dell'ecovip 9.1 sei in una botte di ferro , l'unico problema sarà il peso ma sostanza e qualità con il peso hanno sempre fatto a cazotti , ti suggerirei di non roderti il fegato e mettici una pietra sopra godendo a piu non posso quel fantastico VR mi permetto di dirti che se ti capitasse di incontrare quel ***** venditore sputagli in faccia ma non dare il via a nessuna azione legale perchè sarebbe una partita persa e quel ***** lo sa benissimo , spero che almeno abbiate fatto il passaggio di proprietà diretto via telematica e con quel tizio non hai più nulla da spartire , l'eventuale garanzia sottoforma di polizza che ti ha rilasciato buttala nella spazzatura perchè con quella specie di incivile disumano non servirebbe a nulla , ora devi solo compatirlo anche se capisco la tua rabbia , rabbia che sarà alleviata e successivamente dimenticata con l'utilizzo di quell'ottimo EV 9.1 garage , con quello se cadi cadi sempre in piedi per la via legale visto che sei ancora in tempo pensaci e ripensaci , anzi non pensarci e lascia perdere tutto altrimenti oltre l'inganno troverai anche la beffa , la fretta è sempre una brutta consigliera , in fin dei conti si tartta di circa 1.500 euro che hai dovuto sborsare in più , ne vale la pena sborsarne altri sapendo di perderne buona parte se non tutti ? , la rabbia e rancore con il tempo passano e vanno nel dimenticatoio , pareri e suggerimenti soggettivi strettamente peronali ti auguro buona fortuna ma sopratutto ottimi sereni viaggi mario
13
Forsail
Forsail
07/07/2012 181
Inserito il 31/07/2012 alle: 01:13:14
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/07/2012  21:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione, la mia colpa è stata proprio la fretta e la voglia di mettere le mani su questo mezzo, è che si sono sommati dei fattori che mi han "fregato"...ne io ne mia moglie volevamo rientrare in casa, erano 3 anni che cercavo questo camper, il prezzo e l'avvicinarsi dell'estate mi ha fatto credere che se anche le gomme non erano state cambiate e i km in piu erano 40000, avrei potuto tranquillamente fidarmi proprio perchè sul contratto c'è scritto tutto. Infatti ho proceduto per vie legali proprio per fargli provare che non si vive di fregature, poi a tempo debito avrò modo di fargli ancora piu male (altro che pagare una fattura da pochi euro), la cattiva pubblicità. Peggio di così per un venditore non ci può essere ve lo garantisco! Vanbè ora vado a dormire sul mio laika, che dopo 10 giorni di lavoretti ora è pronto per la partenza. Buoni km a tutti voi ragazzi
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 31/07/2012 alle: 08:21:20
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 31/07/2012  01:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io lascerei perdere comportamenti offensivi che ti fanno passare dalla parter del torto. investi un bel we in una soddisfazione , ti parcheggi davanti all' ingresso e metti bene in vista il contratto ingrandito e scrivi cosa e' stao disatteso... una bella pubblicita' regresso , e' un tuto diritto , senza commenti calunnie o quant' altro. secondo me in due ore ti saldano con i contanti... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link