www.regoleo.altervista.org Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/02/2012 10:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, concordo in pieno con quello che ha detto Gianluca, posso darti qualche consiglio, all'inizio voi dovrete abituarvi ad avere lui in camper, ma anche lui dovrà abituarsi al camper. Da cucciolo fallo salire da fermo mentre fai qualche lavoretto e associa questi momenti a qualche cosa di piacevole, coccole, biscottini, ecc.. Poi inizia fare qualche giretto di un giorno in modo che si abitui e in poco tempo amerà più il camper della casa. Il nostro ultimo cane di media taglia (i primi due erano pastori ted.) è arrivato da noi a 3 anni e abbiamo fatto come ti ho detto. Pochi giorni dopo averla portata a casa dal canile abbiamo iniziato "l'abitudine al camper" anche adesso che ha 17 anni quando vede che prepariamo i bagagli impazzisce di gioia. Se vai all'estero ricordati di fare il passaporto e pensa sempre che hai una bestiola di 40 Kg. e più, non è come tenerlo a casa, in campeggio bisogna stare molto più attenti soprattutto agli altri. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di buby inserito in data 27/02/2012 12:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)(se lo porto in mezzo alla gente diventa psicopatico! sembra che tutto il mondo debba avvicinarsi e fargli le feste)id="size2">id="red"> >> Come ti capisco,sono convinti di essere loro il centro del mondo [:D][:D][:D] Anch'io giro con una boxer ma visto che sono sola lei durante il viaggio sta in una gabbia sotto la dinette ,che ripiego quando sono ferma e la sostituisco con il suo cuscinone[^]non ho nessun problema e mi sento più sicura [^] Qui è al suo primo viaggio in camper,aveva 74 giorni id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
su traghetto a Olbia
ripreso in orario di lavoro
sempre su traghetto
con noi in Sardegna
bagnetto anche per lei
pausa relax
e tante altre immagini
praticamente sempre con noi
Saluti è una bella esperienza [:)][:)][:)]
Alberto
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di vicicca2008 inserito in data 28/02/2012 11:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>