Buongiorno a Tutti!!
E' il mio primo messaggio in questo forum, a dire il vero il camper non ce l'ho ancora ma probabilmente a giorni sarà un Adria Coral 640 del 2007.
Abito nelle vicinanze di Padova, ho moglie e figlioletta di 5anni. Già fatta esperienza di campeggio in caravan ma fisso non itinerante.
Qualcuno può consigliarmi qualche itinerario piccolo per cominciare qui in sett- ott?
C'è qualche neofita qui nei dintorni o qualcuno con cui condividere qualche viaggio?
(sapete, mi sentirei più tranquillo se c'è qualcuno che sa "come muoversi...")
cordialmente, andrea
Ciao,
nei dintorni secondo me pouoi fare il delta del po. Posti tranquilli e o sosta libera o area attrezzate. Ce ne sono molti altri ma questo è vicino, comodo, tranquillo e piacevole.
Ciao Stefano
Oltre alle tue specifiche richieste, mi permetto di suggerirti alcuni consigli da prendere in considerazione per poi poter e saper usare nel modo corretto il camper :
1)
Montagnana, Este, Arquà Petrarca tutta la zona dei Colli Euganei. Un pochino più distante Mantova, il lago di Garda, il parco delle cascate di Molina. Poi dipende anche dai vostri gusti e dalle vostre esigenze. Non hai che l'imbarazzo della scelta.
Buona giornata. Luci
Ciao Andrea sono anchio di Padova,Vigonza,e tu di che zona sei?
vedo che hai una bimba di 5 anni, anchio una di 4 1/2 ed un bimbo
di tre, il camper da un anno e qualche volta andiamo in giro con
altri equipaggi della zona,anche da soli oppure col gruppo FdB
qua del forum(in Compagni)..
Se vuoi aggregarti o consigli contattami via msg privato e ci scambiamo i n.tel.
ciauzz[:)]
giancarloid="size2">id="navy">
Ciao Giancarlo siamo di Rubano, Non appena ricevo il "mezzo" sarebbe bello fare uscita insieme. Solo chi ha figli unici sa quanto è preziosa la compagnia...
comunque grazie e a presto!
andrea
PS Come si inseriscono le smilies nei messaggi? quando ne clicco una sul messaggio compaiono dei caratteri non l'immagine. Che sia il mio mac?
Bene quando vuoi lo bagniamo[:D]
per gli smiles basta cliccarli,..non è che me ne intendo molto,
in un altro forum che frequentavo tempo fa mi ricordo che c'era un opzione se si voleva attivarli!id="size2">id="navy">
A destra di inserisci la risposta c'è Anteprima, fatto il messaggio è l'opzione di controlarlo prima di inserirlo,cosi chiudendo la finesta prima di inviarlo lo puoi modificareid="blue">id="size2">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.