ttp://i46.tinypic.com/206xy1e.jpg ">tp://i49.tinypic.com/90ndl3.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/10p2io4.jpg ">rdinate infondono un piacevole senso di serenità alla vista. E non va dimenticato il vantaggio di avere sempre tutto a portata di mano in tempi rapidi. Ecco alcuni punti salienti su come trattare tutti i nostri capi d'abbigliamento preferiti,nonchè le calzature anche se parliamo di piccoli spazi come appunto nel camper
E come rappresentativa, Grazie alla Moglie Eleonora che gentilmente e orgogliosamente[:D] ha permesso il servizio fotografico, vi posto le foto del guardaroba di uno dei più noti e meticolosi forumisti di Col:
UMMAGAMMA
GUARDAROBA = pantaloni, magliette e camicie
COSTUMI / BIANCHERIA INTIMA
SCARPIERA
è TUTTO VERO![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/08/2012 15:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto che Waltere è un grande[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012 15:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E MICA quello è il guardaroba mio[8D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/08/2012 15:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, metti le foto del tuo che io intanto mando una mail al gargyu e gli dico di collegarsi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/08/2012 15:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeee e mica so scena ..così me tocca fa a cappelli con la moglie... per averla copiata "in brutta"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/08/2012 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/08/2012 15:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Clara, sei troppo simpatica!! Chicca "Non troverai mai arcobaleni se guardi in basso" C. Chaplin
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2012 16:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 22/08/2012 17:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto ripetutamente e piu' volte il Camper della Clara, rispetto a quello di Walter, sembra che dentro ci sia scoppiata una Bomba...lo scorso WE le ho fatto notare che si riusciva a vedere il paviemnto...e lei mi ha risposto:"ieri sera ho Ramazzato[}:)]a terra prima di andare a letto" Salutone...ordinato El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net