quote:Originally posted by bewrong> Magari puoi valutare se è possibile montare la ruota di scorta sul portellone posteriore assieme al portabici. Il vano di carico posteriore su quel mezzo è utilissimo, lo vedo con quello di un paio di amici che hanno lo stesso modello con fuochi ad alcool ma a gasolio. Sul portabici mettono le bici o il gommone ripiegato e nel vano posteriore entra un fuoribordo 5cv e un miliardo di altra roba che a vederli scaricare tutte quelle cose da quel camperino si rimane a bocca aperta.
Ciao e grazie delle informazioni e suggerimenti! Una considerazizone gnerale sul gpl, se decidessi di fare l impianto: metterei una ciambella sotto il pianale al posto della ruota di scorta, che a sua volta finirebbe nel vano posteriore e potrebbe essere spostata a piacimento. La mia auto familiare (rover del 97) adotta una soluzione simile, e mi trovo abbastanza bene. Una considerazione sull'auto d'epoca: il fatto che il mezzo in questione possa diventarlo nel 2012 sarebbe una bella opportunità per pagare assicurazione e bollo ridotti tra 3 anni nonostante la sua attuale omologazione trasporto promiscuo (che a me non piace molto). Questo mi consentirebbe di mantenere auto e "camper". Se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti. Grazie molte a tutti, fabrizio >