quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 18/01/2012 19:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non c'e' molto da fare o riesci a ritirare di persona i tuoi acquisti oppure effetua acquisti multipli in modo che la spesa di spedizione venga suddivisa su piu'articoli ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 23/01/2012 22:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io su ebay qualcosa di tanto in tanto la compro, dopo però ever dato un'occhiata al feedback del venditore e poi compro cose che al massimo costano 100 euro non di più, fin'ora mai avuti problemi, in genere preferisco i venditori Tedeschi, ma non ho mai avuto problemi manco con quelli Italiani. I pagamenti li faccio sempre con bonifico bancario.[;)]
http://www.ecovippari.com/shop-...
Ciao Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di itamorel inserito in data 23/01/2012 22:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente sulle piccole cose la spedizione ha il suo peso, l'unica cosa che non ho trovato conveniente comprare online è stato un televisore viste le continue offerte proposte dalla grande distribuzione su ebay comunque conviene pagare con paypal, se non consegnano puoi chiedere il rimborso per il materiale da campeggio mi servo da un negozio online in provincia di Milano superati i 100€ non paghi la consegna sovente comunque conviene pagare la consegna ad un negozio online che girare per la città alla ricerca di quello che ci serve
Opalio Massimo
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...