http://www.nordaffari.com/index...
ed ogni volta la voglia di fare una follia cresce sempre di più.... Premetto che: - lo amo per le dimensioni compatte - la pianta interna è quella dei miei sogni...... Che dite....procedo e mi inguaio? Senza essere offuscati dalle emozioni chiedo aiuto agli esperti del forum....li vale 27300 euro? il mezzo ha 54000 km........ grazie Stehttp://images.google.it/imgres?...
qui scrivono questo. Il mezzo sicuramente è di buona fattura, come tutti i mezzi burstner e anche la pianta interna è valida. Però anche secondo me il prezzo è troppo alto, anche se non so dire di quanto. ciaoquote:Originally posted by stesommo71> Non credo che Le ritirino il suo mezzo. MACULANI.
Immaginavo anch'io che fosse stato un pò sopravvalutato, ma non certo di 5-6000 euro. Quindi diciamo che la sua valutazione reale potrebbe essere intorno ai 22000-23000? Sicuramente un pò di margine di trattativa c'è, ma la vedo dura scendere sotto i 25000, ancora un pò altino. Tenterò un pò. Certo non mi farò offuscare dalla fretta....il mio fido Freccia 320FD è ancora in forma smagliante e se ne parla dopo l'estate, in un periodo un pò più "tranquillo" durante il quale magari il conce è un pò più disponibile a smuovere qualche mezzo a condizioni un pò più vantaggiose. Inoltre se a settembre-ottobre il Buerstner è ancora disponibile, vuol dire che è proprio il destino che me lo vuol far prendere. Grazie per i consigli, vi tengo aggiornati. Ste >
quote: Non credo che Le ritirino il suo mezzo. MACULANI. >> Invece, durante i contatti preliminari, si sono detti disposti al ritiro, con una valutazione oscillante fra i 2000 e i 4000 euro, ovviamente dopo la visione reale del mezzo, poichè per ora ho inviato solo le foto...... Purtroppo il vero problema è che io sono di Firenze e loro delle parti di Novara, quindi organizzarsi è un pò macchinoso.... Ste
quote:Originally posted by stesommo71> Se 2000 o 4000 euro su una spesa maggiorata di circa il 20-25% lo considera un ritiro, credo che dovrebbe riflettere un pochino di più. Cordialmente Maculani.
quote: Non credo che Le ritirino il suo mezzo. MACULANI. >> Invece, durante i contatti preliminari, si sono detti disposti al ritiro, con una valutazione oscillante fra i 2000 e i 4000 euro, ovviamente dopo la visione reale del mezzo, poichè per ora ho inviato solo le foto...... Purtroppo il vero problema è che io sono di Firenze e loro delle parti di Novara, quindi organizzarsi è un pò macchinoso.... Ste
>
quote: Se 2000 o 4000 euro su una spesa maggiorata di circa il 20-25% lo considera un ritiro, credo che dovrebbe riflettere un pochino di più. Cordialmente Maculani. >> Sono d'accordissimo....lungi da me pensare di fare l'affarone......il mio obiettivo sarebbe sborsare sui 19000-20000 dando in permuta il mio..... dico una bischerata o ci siamo, come valutazione equa? un salutone "riflettente"[8D] Ste