quote:Risposta al messaggio di fedale inserito in data 27/01/2014 10:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hoscritto in MP Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di fedale inserito in data 27/01/2014 10:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto cio' che ti ho consigliato e' frutto di esperienza ed opinioni del tutto personali, pertanto soggetto a critiche e discussioni... In merito al bombolone la mia esperienza e' che non tutti i distributori lo caricano, in funzione di una tassazione diversa per il GPL da autotrazione, pertanto giusto per non avere problemi e seccature oltre che per essere al 100x100 ligi alle normative io preferisco le due classiche bombole amovibili, con raccordi per adattarle agli attacchi esteri spesso differenti e con duoconfort. Ciao Cagiva
quote:Risposta al messaggio di fedale inserito in data 28/01/2014 10:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno fedale mi permetto di chiederti se possiedi una Dodge Caliber. Il camper deve essere scelto in base a dei canoni personali ben precisi: Mansardato se si è in 4 o più persone. Semintegrale se si ha un figlio piccolo o se si è solo in due. Furgonato se si è solo in due. Motorhome se pur essendo in due si hanno esigenze di spazio maggiori. Nel tuo caso credo che un semintegrale sia il più adatto sempre a patto che ti piaccia. Se lo prendi usato dal concessionario cerca di conoscere chi era il vecchio padrone; a volte i concessionari tendono a nascondere le reali condizioni del mezzo piuttosto che a non conoscerle proprio. Se lo prendi da un privato vai a guardare tutti gli angoli in alto, nei pensili, e in basso dentro ai cassetti, ci si può annidare un'infiltrazione che poi ti porterà a spese aggiuntive. E poi ce ne sarebbero anche molti altri di motivi di scelta, ma dipendono essenzialmente dalle tue aspettative personali. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di fedale inserito in data 28/01/2014 14:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT c'era un'iscritto al nostro club Dodge Caliber con il tuo nick, ho creduto fossi te. saluti Raimondo & Giovanna