http://www.titancamper.it/vendi...
http://www.subito.it/caravan-e-...
.jpg)
In risposta al messaggio di rdiego del 02/03/2016 alle 19:40:29
Sto trattando per un C.I. Riviera 110 del 2007, che si dice di lui?
Un buon camper (ma sono di parte
) con le caratteristiche che cerchi è il Mobilvetta Kea M75. In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 03/03/2016 alle 08:47:17
Ciao! Felicissimi possessori di un challenger mageo 163. Se non erro la copia del CI di cui parli. Siamo al nostro secondo mageo 163. Attualmente la nostra famiglia è composta da due adulti e due ragazzi di 22 e 16 anni.Ma sul camper ci abbiamo cenato anche in 5. CampEr comodissimo. Il nostro tipo di vacanza è itinerante, nei we siamo spesso in 2/3 ma nei viaggi medio-lunghi siamo tutti, praticamente 4 adulti. Se hai bisogno siamo qui. [:D][^][:p][:)][:X]
Chiedo scusa se mi intrometto uscendo dall'argomento richiesto. Leggendo tutte le varie risposte, quella di barbagianni7169 mi ha colpito, vorrei complimentarmi con te e tua moglie, ma sopratutto con i tuoi due figli che ancora condividono con voi i viaggi,almeno i medio-lunghi. Io ho un figlio di 12 anni ed ho sempre sentito dire che prima o poi è probabile che non ti seguiranno più e forse nella stragrande maggioranza dei casi sarà così. Però non posso fare a meno di ricordare una frase di un coppia di fratello/sorella 3/4 anni fa dove lui affermò che i viaggi persi tutte le volte che vengono organizzati, non te li ridarà nessuno, mentre tutto ciò che lasci a casa amici compresi li ritroverai al ritorno........quindi ancora complimenti alla vostra famiglia
. In risposta al messaggio di rdiego del 27/02/2016 alle 08:37:18
Buongiorno, saluto tutti gli utenti presentandomi: sono l'ennesimo nuovissimo utente alla ricerca di informazioni sul primo camper Io e la mia famiglia con 2 bambini piccoli stiamo per saltare finalmente dalla tendaal camper. Ho le idee precise su cosa voglio, ed i costruttori forniscono schede dettagliate dei prodotti nuovi, ma è difficile trovare informazioni su prodotti fuori produzione per poi districarsi nel vasto mercato dell'usato. Nelle mie vacanze ideali c'è un camper con le seguenti caratteristiche:semidinette con sedili di guida girevoli per sfruttare al massimo tutti gli ambienti letti a castello trasversali in coda per far dormire i bimbi separati garage in coda (a volume variabile) per stivare le bici all'interno in caso di necessità lunghezza inferiore ai 7 metri per rimanere su prodotti più economici con trazione anterioreIo ho adocchiato il Challenger Mageo 163 (identico al Chausson Welcom 17), e vorrei valutare qualche altro prodotto ma non conoscendo il mercato ho paura di ignorare qualche prodotto migliore. Sicuramente tra voi navigati camperisti c'è chi ha le idee più chiare delle mie, potete cosigliarmi qualche prodotto? GRAZIE!
Ciao. Io ho iniziato nel 2008 con un 6 metri. Mansardato, dinette classica, castello posteriore. Al tempo eravamo in 3 e mia figlia aveva 3 mesi. Nel 2010 è arrivato il maschietto e così la dinette da 4 si è riempita (seggioloni prima e rialzi poi). I letti a castello sono stati occupati dai bambini e una infinità di giocattoli. Il camper era ok ma la configurazione prevedeva il blocco cucina-frigo opposti alla dinette. Comodo per prendere qualcosa al volo dal frigo ma decisamente scomodo anche per scaldare o finire di cuocere i pasti. Se qualcuno voleva alzarsi ecco creato l'ingorgo. Eravamo in 4 e diverse volte avevo provato a far riflettere mia moglie sulla possibilità di passare a qualcosa di più grande. Lei mi ribatteva che il 6 metri era più gestibile di un 7 e ci permetteva di parcheggiare meglio. A dicembre 2014 è arrivato il 3 figlio. Una signorina. Tutto bello ma il camper adesso davvero iniziava ad essere troppo piccolo. Dopo la vacanza a giugno 2015 metto in vendita il camper e iniziamo a farci una idea di cosa vogliamo. Ti elenco le nostre priorità:
In risposta al messaggio di ljppj del 03/03/2016 alle 12:04:37
Chiedo scusa se mi intrometto uscendo dall'argomento richiesto. Leggendo tutte le varie risposte, quella di barbagianni7169 mi ha colpito, vorrei complimentarmi con te e tua moglie, ma sopratutto con i tuoi due figli cheancora condividono con voi i viaggi,almeno i medio-lunghi. Io ho un figlio di 12 anni ed ho sempre sentito dire che prima o poi è probabile che non ti seguiranno più e forse nella stragrande maggioranza dei casi sarà così. Però non posso fare a meno di ricordare una frase di un coppia di fratello/sorella 3/4 anni fa dove lui affermò che i viaggi persi tutte le volte che vengono organizzati, non te li ridarà nessuno, mentre tutto ciò che lasci a casa amici compresi li ritroverai al ritorno........quindi ancora complimenti alla vostra famiglia Paolo P.S.: scusate ancora se mi sono permesso di divagare. Ljppj
Grazie delle belle parole ljppi !
In risposta al messaggio di rdiego del 11/03/2016 alle 16:31:39
E' un 2300cc con 68.000 km del 2007
Mi fai tornare in mente questo momento di un anno fa e non posso fare altro che condividerlo con te. Tanti buoni km.