http://www.subito.it/caravan-e-...
Tanto per confonderti le idee. 645 di lunghezza, semidinette a "L" con poltroncina di fronte, letti a castello posteriori trasversali larghi appunto 80 cm, gavone a volume variabile. Bel mezzo, ben coibentato ed efficiente. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 20/01/2015 12:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..giusto si per confondere le idee...davvero bello e con molti accessori. ma ha il doppio pavimento? di Hobby non ho studiato molto... Nick
http://www.subito.it/caravan-e-...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] scusate l'OT, caxxeggiavo..[:D][V] Nicola.quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/01/2015 14:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ECCCCCOOO! proprio quello che ceravo! d'altra parte chi non ha 200.000 euro in più nel portafoglio...[:0] Nick
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 20/01/2015 14:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..lo vado a proporre a mia moglie...[:D] Nick
quote:Risposta al messaggio di Nick77 inserito in data 20/01/2015 15:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona fortuna... [:D][:D][:D][:D][:D] però sai che figurone...[:D][:D][:p] Nicola.
http://www.winterxperience.com
Io l'ho comprato da poco. Praticamente identico ma con il motore 3000. Con i letti a castello posteriori. Proprio come quello in vendita. Nel link sopra puoi vedere fino dove sono andati con un modello gemello ( unica differenza iil letto posteriore matrimoniale anziché a castello) Non ha un doppio pavimento vero e proprio ma un pavimento spesso 12 cm dove passano tutte le tubazioni del riscaldamento associate a quelle dell'acqua. Ila coibentazione invernale é eccellente. Inoltre hai una sensazione ai piedi picevole proprio a causa del calore sotto il pavimento. Le finiture sono ottime e l'esemplare in vendita pare ben accessoriato. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 26/01/2015 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me quatto quatto... zitto zitto... si è ordinato questo...:
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nicola. quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 26/01/2015 17:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchè! mi piacerebbe vederli dal vero, adria e 576 levanto. Poi c'è la moglie che spinge più per fare un altro noleggio a primavera...e poi sto periodo coi bimbi influenzati a turno (compresa la moglie da ieri...) non si può programmare neanche di andare a fare la spesa [V] ma io resto fiducioso...[;)] sempre grazie. buona giornata Nick