In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/07/2025 alle 03:08:31Ciao,il mondo degli altri utenti è bello perchè vario, ho letto alcuni tuoi interventi interessanti su inverter non blasonati e parli di cinesi ok dacci qualche indicazione .
Chi di noi vive buona parte del tempo (non le ferie) in camper? Quali sono le cose che piu utilizzate che rendono questa vita più comfortevole? Ho coniato la parola longtimer in mancanza di altro per semplificare ildialogo..o c'era già? Io vivo piu in camper che a casa ma sono contento di tornarci per coltivare gli affetti e gli hobby ingombranti. Sono minimalista quindi posso consigliare giusto il maceratore, la tanica x potabile con Rubinetto usb e le cuffie jabra x chiacchierare alla guida. sarei contento di avere degli spunti.
In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/07/2025 alle 03:08:31Confortevole : un bel letto nautico da condividere con moglie, gavone con vespone 1977 ed attrezzatura sub, doccia separata, libri di filosofia, le mie pipe, la mia miscela di tabacco e del buon vino !
Chi di noi vive buona parte del tempo (non le ferie) in camper? Quali sono le cose che piu utilizzate che rendono questa vita più comfortevole? Ho coniato la parola longtimer in mancanza di altro per semplificare ildialogo..o c'era già? Io vivo piu in camper che a casa ma sono contento di tornarci per coltivare gli affetti e gli hobby ingombranti. Sono minimalista quindi posso consigliare giusto il maceratore, la tanica x potabile con Rubinetto usb e le cuffie jabra x chiacchierare alla guida. sarei contento di avere degli spunti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2025 alle 07:35:23******************************************
cuffie jabra x chiacchierare alla guida Che bravo, consigliare apparati in metto contrasto con il cds Complimenti
In risposta al messaggio di Frank Blue del 17/07/2025 alle 03:08:31Buongiorno, interessanti queste cuffie, cortesemente potresti postare una foto?
In risposta al messaggio di Frank Blue del 21/07/2025 alle 04:13:32Faccia la cortesia di rispondere in modo asettico e senza inutili apprezzamenti verso terzi. Lasci le Sue antipatie fuori dai nostri spazi o eviti di commentare.
In risposta al messaggio di chorus del 21/07/2025 alle 09:38:31Molto meglio per chi è alla guida e anche uso andando in bicicletta
Buongiorno, interessanti queste cuffie, cortesemente potresti postare una foto? Non sono riuscite a trovarle in rete, grazie.
https://www.temu.com/ul/kuiper/...
.png)