Ciao ragazzi, sono matteo ed ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Torino, allora io vorrei prendere un furgone camperizzato o al massimo un camperino, dico questo perchè mi verrebbe utile anche per qualche spostamento in città, purtroppo la mia capacità economica nn supera i 2000/2500 sò già che dovrò puntare su un mezzo del 1980/85 circa.
Ma quale ?
Per quanto riguarda i furgoni camperizzati dove posso trovarli oltre che in germania?
invece x il camper ho visto dei Ford transit davvero interessanti ...
cosa mi consigliate? e su che sito ...
grazie a tutti
Ti consiglio di lasciar perdere mezzi per quelle cifre. Il 99% sono solo rogne. credo che il minimo per un mezzo accettabile siano 5000 euro.
Piuttosto se hai un macchina, vendila e aggiungendo qualcosa ti compri un mezzo tipo westfalia che ti permette di avere sia una macchina che un mezzo camper.
Ma se propio vuoi un camper, per quelle cifre e anni, stai sul furgonato. Vw e ford in testa... ad esempio io cercherei un vw lt turbo anni 88-92...
Dalle mie parti vendevano un nord camper lt28 turbo passo lungo a 5000euro ma adesso non lo trovo più...
Soprattutto non avere fretta e continua a cercare e cercare.
Ciao.
William
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.