quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 20/01/2011 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete in cinque ...c'è poco da scegliere, vi ci vuole un camper con 7 posti letto di cui 5 sempre pronti, in modo da avere tavolo e dinette relativa sempre disponibile, non so quale dei due mezzi abbia 7 posti di quelli da te menzionati, vedi tu. Tra Miller e Bavaria? Semplice quello che ti piace di più![:D] I teloni di copertura ci sono e di varie marche pure, però metterlo e toglierlo è una gran rottura di [8][8] e quelli buoni costano fino a 350 euro. I marchi che mi vengono in mente sono Fiamma (più economico, ma non so se è anche traspirante) Spinelli,(più costoso ma traspirante) e ancora altri di cui mò non mi viene il nome. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 30/01/2011 09:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcos'altro con qualche anno in più, ma di qualità più alta tipo Laika o Arca , no eh!![:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 30/01/2011 16:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Il mondo è bello perchè vario...e poi sennò i camper nuovi non li comprerebbe nessuno, io sono dell'idea di un mezzo usato di fascia più alta, che si svaluta sicuramente meno di uno nuovo di fascia economica ed è fatto molto meglio! [;)]
quote:Io sposo la teoria di chi è schizzinoso..per cui sarei più propenso al nuovo di livello più basso rispetto all'usato di livello più alto.>> a mio personalissimo avviso, un mezzo usato, pulito COME SI DEVE non è peggio di una stanza di albergo anche a 5 stelle..[;)] Sempre a mio avviso, se cerchi qualità, è molto difficile trovarla nei mezzi di prima fascia. Ciao e buon acquisto
quote:Risposta al messaggio di Claudio2000 inserito in data 31/01/2011 18:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti poi sono convinti che un mezzo di fascia alta non sia altro che uno di fascia bassa meglio rifinito.....mentre invece è proprio un'altra cosa![;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 02/02/2011 10:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente meglio di quelli sopra elencati (secondo me)[;)]