quote:Risposta al messaggio di pakelo inserito in data 05/04/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono davvero curiosa di sapere come farai a far stare 4 bambini su un motor home..di solito le famiglie numerose scelgono il mansardato da 7 posti perchè ha la doppia dinette mentre il mh lo scelgono prevalentemente coppie che vogliono spazio..ma forse esiste una disposizione adatta a famiglie numerose? Se scegliessi un mh americano non avresti problemi ma sono molto grandi e ci vuole la patente C.
quote:Risposta al messaggio di pakelo inserito in data 05/04/2010 11:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motorhome da 6 posti omologati, non ce ne sono poi tanti... Mi viene in mente il Laika Ecovip 200, 7 posti letto e doppia dinette che non è affatto male, anzi, ne trovi molti tra i 22 e i 30.000 euro, ovviamente più è recente e meglio è! [;)]
quote:[i]Risposta al messaggio di pakelo inserito in data 05/04/2010 11:46:14 e ho visto che sui 20-25keuro >> Prima di acquistare un MH a quel prezzo valuta attentamente il mezzo !! Mi sembra bassino!! Danieleid="blue">
quote:Risposta al messaggio di pakelo inserito in data 05/04/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me faresti meglio a cercare un mansardato con matrimoniale in coda così hai 4 posti letto sempre pronti e poi,come ti hanno già detto,controlla sul libretto di circolazione alla lettera (S.1) il numero dei posti omologati che nel tuo caso deve essere 6 per poter viaggiare in regola.prima di procedere all'acquisto hai provato a noleggiare qualche camper e provare di persona quale sia la sistemazione interna più adatta alle tue/vostre esigenze?ciao.
quote:Risposta al messaggio di pakelo inserito in data 06/04/2010 07:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se ti serve spazio per i passeggini prenditi o un matrimoniale in coda con garage bello grande o un sette posti letto 6 omologati con castello trasversale in coda e la possibilità di alzare il letto sotto e ricavare un buon gavone a volume variabile, e buon viaggio a tutti[;)]
http://www.robadacamper.com