quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 11/05/2013 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dico che lo prenderei, per me. Sta a te decidere se ti va bene per gli spazi di stivaggio esigui (confermi? Perché non è identico al mio). Magari poi passo anche io a vederlo per curiosità, e se vuoi e provo a buttarlo giù di prezzo. [:D] Come dice Cristiano, considera delle alternative per il trasporto, magari anche un piccolo carrello (da vedere quanto costa mettere il gancio). Ti dico subito, se per puro caso non fossi interessato al box che ha sul retro, fammi sapere che te lo prendo io. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2013 16:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei vuoi passa io gli ho detto che in rete ci sono a 15.000 lui mi ha gia detto che sono un pignolo e lo guardo troppo ha il serbatoio è coibentato dai dammi una mano a buttar giù il prezzo che poi ti offro una pizza P.S. se passi per Bernareggio io ho un negozio di vini sfusi ( ti faccio provare il mio prosecco)
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 11/05/2013 16:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri passo. Tu hai un negozio di vino, io bevo vino. Mi pare ottimo. [:D] Volevo giusto chiederti se lo avevi guardato sotto. Il mio non hai il serbatoio delle grigie coibentato, ma quello dovrebbe averlo. Di fatto i Wingamm hanno il doppio pavimento, anche se non è accessibile, dove c'è il serbatoio delle chiare.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2013 17:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si il sebatoio ripeto è coibentato ho guardato tutto tranne sopra al tetto[:D][:D] ecco xchè mi ha detto che sono troppo pignolo [;)] ma secondo te la mia offerta di 18.000 è congrua o no (ovviamente tagliandato come ho detto sopra)
Turbo lento
Massimo
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 11/05/2013 18:15:07 (> Non vorrei andare oltre le mie umili conoscenze. Mi pare un prezzo adeguato, ma non sono un professionista del settore per fare una quotazione. Come già detto c'èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo
simile, ma è un anno più vecchio, con più chilometri e da privato. Quello che posso dirti è che è un buon mezzo, praticamente esente da infiltrazioni e ben fatto. Ho sentito di qualcuno che ha avuto problemi d infiltrazioni dal pavimento, ma nel mio sotto non esistono punti infiltrabili: solo vetroresina, alluminio e acciaio del Ducato. Una cosa mi lascia perplesso: l'annuncio parla di 578cm di lunghezza, ma il mio, apparentemente identico come misure, è di 524cm. C'è un errore o è davvero di quella lunghezza? Comunque in settimana passo dentro e lo guardo pure io, e ti dico la mia, magari davanti ad un calice di prosecco. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2013 18:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie ne discuteremo davanti al prosecco con due calici si parla ancora meglio [:D][:D] al lunedi sono chiuso
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 11/05/2013 19:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/05/2013 19:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ieri abbiamo girato un po a vedere altri camper ho trovato un semintegrale merlin su ducato 2000 TD se ricordo bene è sui 560 0 giù di li a 16000 € del 2003 però devo fare a mie spese tagliando con cinghia e 4 gomme da cambiare stamane ho messo il mio gigio su ebay se lo vendo passiamo ad un mezzo più grande (altrimenti ci teniamo il nostro)visto che con noi vengono spesso i suoceri almeno avremmo un poco più di spazio. la moglie è sempre orientata sul moncayo 620 a Osnago qualcuno sa dirmi come va il 2000 td del ducato
Turbo lento
Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/05/2013 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo orientati su un mc Louis 262 del 2003 a €. 15,500 pero devo fare il tagliando completo con cinghia d e gomme a mio carico
Turbo lento
Massimo