In risposta al messaggio di Tom77 del 20/10/2016 alle 16:38:23
Salve a tutti, il camper è in preparazione.. Non ne vediamo l'ora! dopo 8 anni di digiuno di camper, sto smaniando non poco! Sto cercando preventivi per l'assicurazione RCA base. Ho interpellato Generali edUnipol sai con cui ho rapporti di conoscenza e altre polizze. Ora sto provando a richiedere un preventivo a Vittoria assicurazioni... D'Orazio il sito sembra bloccato e non permette nemmeno di chiamare telefonicamente (non mi ispira molta fiducia) .. Ma ciò che vi volevo chiedere a parte il costo di una nuda RCA è: cosa mi consigliate di assicurare e su cui non risparmiare? Il camper ha 14 anni sulle spalle, costa meno di 20mila € .. non vorrei pagare dei 500-600 € anno.. Il furto non mi interessa, non credo che sia un camper molto appetibile. Grazie mille per i consigli.
Oltre alle solite garanzie su trasportati e simili:
In risposta al messaggio di Tom77 del 20/10/2016 alle 17:56:29
Il concessionario che mi ha venduto il camper mi preventiva un costo di assicurazione (VITTORIA) di 287,00€ La D'Orazio assicurazione 216,00 € a cui vanno aggiunte circa 10,00€ di tessera a turismo itinerante Lecompagnia assicurative con agenzia in zona (Parma) invece, sparano dei 495,00 € con massimali più bassi (6 milioni di €) ... boh?! 498,00 € UNIPOL con unibox? oltre 500 senza.. Ma cavolo, è un vero e proprio lavoro! ma robe da matti, dai.. Adesso vediamo Rcamper di sesto fiorentino che mi ha passato l'assicurazione Vittoria... mah! Consigli? grazie. Voi che compagnie avete? quanto spendete? grazie.
Io spendo con axa 353 per rca, cristalli, assistenza e furto incendio per 50.000.
In risposta al messaggio di xc70 del 22/10/2016 alle 18:51:51
Io spendo con axa 353 per rca, cristalli, assistenza e furto incendio per 50.000. Ma credo che sia un prezzo molto basso.
ciao come ti trovi con AXA assicurazioni ? l hai fatta con CAMPERSERENO ??