quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 17/05/2013 17:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con chi sei assicurato[?] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 17/05/2013 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, mi pare che la Vittoria sia convenzionata con il "Coord.inam.ento Camp.eris.ti" (scrivo così perchè intero viene bannato, non so il motivo[?][:(][:(!]). Con loro, ottieni in omaggio anche la tessera del Touring Club. Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
http://travelcamper.altervista....
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 17/05/2013 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ha scritto tutto @Otocototo [;)] anch'io ho l'assicurazione con Vittoria: Camper, macchina e scooter. poi ho la fortuna di abitare a Belluno e se ti mettessi quanto poco pago per il camper ... rischieresti di "cappottarti" dalla sedia [:D][:D] Grazie alla convenzione Ass.Naz.Camp. ho degli ottimi sconti su tutti 3 i mezzi e ricevo anche la tessera Touring Club G.R.A.T.I.S. (guarda cosa costerebbe associarsi [:0][:0]) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di onda azzurra inserito in data 17/05/2013 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei assicurato con Vittoria, probabilmente sei già associato con Coord.. altrimenti non avresti potuto ottenere lo sconto. In genere la prima quota te la paga direttamente la compagnia assicurativa, per cui o ti hanno associato e si sono scordati di dirtelo ed hai usufruito dello sconto, oppure non ti hanno detto nulla e lo sconto te lo sei perso.. prova chiedere al tuo agente. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 18/05/2013 10:42:12 (> bellissima città , ho avuto modo di vistarla dopo l'ultimo dell'anno . Un atmosfera tranquilla , tutti si conoscono , gentili e disponibili e per finire accettavano ovunque il mio 4 zampe peloso ![;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://travelcamper.altervista....