quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/11/2010 00:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero in Normandia e e i canti gregoriani li ho fatti in più lingue[}:)][}:)][}:)]. Il crik ce l'ho (quello di serie), la chiave a croce l'ho comprata, ma il gonfiatore elettrico no. Mi dici per favore di cosa si tratta. Grazie Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/11/2010 00:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro DMM, se all'epoca avessi avuto con te tutto quell'arsenale credo che noi poveri mortali non avremmo mai potuto godere della nascita e successiva crescita del...Fenomeno[:D][:D][:D] lì vi fu la genesi: a quando un ritorno commemorativo? id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/11/2010 01:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Per il crik sono andato da un rivenditore di auto ed ho provveduto[:D]. Per il gonfiatore mi ha proposto AIRBOX Maxi, circa 100€ [:(], che mi dici? Ciao e ancora grazie Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/11/2010 10:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora grazie[:)] ho controllato in Internet e danno ottime (ovviamente [:D][:D][:D])informazioni sul prodotto. Speriamo che qualche amico lo abbia già provato e che gentilmente (come hai fatto tu[:)])mi suggerisca se acquistarlo o no Ciao Giancarlo[:D] p.s. dal nick si intuisce che sul porta moto del camper ho una "mitica" Vespa ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/11/2010 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ho le idee un pò più chiare. Dopo il crik a bottiglia e la chiave a croce acquistati seguendo i suggerimenti di Decimo Massimo ora sto per comprerare il compressorino e ti chiedo se conosci AIRBOX MAXI di cui ho letto cose buone in internet Ciao e grazie Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/11/2010 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salito ti quoto pienamente, quello che non capisco è come , le case costruttrici, si ostinino a darti di dafault il kit e non la ruota di scorta.... Che aumentassero i prezzi di 100 euro per ovviare a ste presa per il c...id="blue">
http://www.aircompline.it/
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/11/2010 00:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero..il giorno stesso era a meta'.. barbara
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/11/2010 23:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Salito ho ordinato oggi stesso l'articolo da te indicato. Ho parlato direttamente con il tecnico dell'azienda che ha gentilmente risposto a tutte le mie domande e mi sembra proprio di aver fatto un ottimo aquisto. Grazie per il consiglio Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 18/11/2010 00:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanti euroni? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 16/12/2010 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca, non sono un esperto[:(][:(][:(] e mi sono fidato dei consigli ricevuti Credo di avere speso “un po’ troppo” [:(!]ma credo di avere acquistato uno strumento che non mi “deve” tradire e che “non” dovrebbe impiegare una eternità. L’idea della seconda ruota di scorta l’ho scartata per il peso e per l’ingombro. Il compressorino lo posso usare anche per altre cose Ciao Giancarlo[:)][:)]