quote:Originally posted by iluna> Non gli è piaciuta la mia risposta ? Lo compri allora e non pianga dopo. Cordialmente MACULANI.
Sto per comprare un joint e 47 del 2007 a 25.000 euro: faccio un buon affare? >
quote:Originally posted by iluna> Le ho già risposto, pativano l'umidità, detto in modo molto largo. Sono v.r. molto economici. Se non Le piace la mia risposta lo compri e buona fortuna. Maculani.
Egr. Sig. Maculani, io la ringrazio per la risposta, pero' non mi ha specificato i motivi per cui lei e' cosi scettico nei confronti del Camper Joint. Grazie saluti >
quote:Originally posted by iluna> Allora, se è così sicuro, non si capisce bene di quale consiglio ha bisogno. Cordialmente MACULANI.
ma guardi sig. Maculani, ho viaggiato per mezza europa (Praga, vienna, parigi, bruxel, amsterdam) con un Joint per 3 anni consecutivi e l'unica cosa che scricchiolava era un sedile della seduta, per il resto e' stato tutto ok!! A me, sinceramente non sembra cosi' drastica la cosa... saluti >
quote:Originally posted by iluna> Io però non la capisco, chiede lumi sui Joint ma vuole sentirsi dire che sono ottimi. Penso che Maculani con molta franchezza le abbia risposto, se pensa di fare un buon affare e le piace se lo compri, io non sono esperto come Maculani ma vedendoli mi sono sembrati fragili, però devo dirle anche che dei MClouis ne parlano tanto male, io l'ho tenuto 10 anni e non ho avuto mai un problema, questo nuovo invece, che doveva essere meglio, cigola! Saluti
Egr. Fuori rotta, viaggio da tre anni con lo stesso camper Joint ma a noleggio e non mi ha mai dato problemi. Ho solo chiesto se, nel caso di un mio acquisto, posso fidarmi di questa marca o meno e non mi sembra di essere stato nell'anonimato. Pensavo che comunque un camper di un anno e mezzo di vita, con appena 7.000 km a 25.000 euro, malgrado sia un Joint che capisco bene essere considerato un camper economico, fosse comunque un buon affare come primo acquisto. Tutto qui... saluti >
quote:Originally posted by iluna>
Egr. Fuori rotta, viaggio da tre anni con lo stesso camper Joint ma a noleggio e non mi ha mai dato problemi. Ho solo chiesto se, nel caso di un mio acquisto, posso fidarmi di questa marca o meno e non mi sembra di essere stato nell'anonimato. Pensavo che comunque un camper di un anno e mezzo di vita, con appena 7.000 km a 25.000 euro, malgrado sia un Joint che capisco bene essere considerato un camper economico, fosse comunque un buon affare come primo acquisto. Tutto qui... saluti >
quote:Originally posted by Mizar 140> Cerco di essere incisivo nei dovuti modi, ma scrivere senza sparare a zero non si può fare e sapete tutti il perchè, ma Voi che mi leggete da tempo capite al volo invece dove voglio arrivare. Simone Reludw. sotto ha espresso dei punti in più e io aggiungo solo guardarsi verso mari più lontani ma più "limpidi". Buona giornata
Saluti Sig. Maculani, la leggo sempre con piacere ma oggi noto un pò di "acidità" nelle sue risposte, se mi è permesso; comunque per mè è sempre gradito trovarla nei vari forum, non si scoraggi delle critiche e continui a fornire "assistenza" a chi la richiede. come dice lei: Cordialmente Mizar 140id="blue"> >
quote:Originally posted by iluna> Iluna, mi sembra che più che un consiglio, tu voglia una conferma. Se hai già deciso, nessun parere diverso ti farà desistere.. Cordialmente Enrico