CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio su permuta camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
10
mic84
mic84
31/08/2015 6
Inserito il 24/07/2016 alle: 15:26:52
ciao a tutti, mi presento sono Mic, ho due figli ed uno in arrivo. Sono felice possessore di un mobilvetta driver 57s del 97 su ducato 2.5 td acquistato 2 anni fa, accessori principali aria cabina e cellula e portata bici nuovo. tenuto veramente bene. Per via dell allargamento della famiglia io e mia moglie stiamo valutando di passare ad un mezzo più spazioso. Girando tra rivenditori siamo incappati in un Miller Arizona del 2004 , km, 125.000 che a me pare tenuto molto bene. Ampio garage , matrimoniale in coda è la disposizione che stiamo cercando. La marca Miller però non mi convince del tutto, vuoi perchè non più in produzione per l Italia, vuoi perché trattasi di serie economica. Quello che mi spaventa è incappare in futuro in una difficile ricommercializzazione. Chiedo a voi più esperti, se vorrete darmi un consiglio, come sono questi camper? In linea di massima economici ma buoni o scadenti? Anche perchè il rivenditore non mi chiede proprio 2 spiccioli ma 12.000 euro di giunta (a suo carico installazione aria condizionata in cabina perché assente, passaggio incluso e un anno di garanzia). Grazie a chi vorrà dare a questo principiante qualche consiglio.  ciaooooo.      
Michele
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 24/07/2016 alle: 22:49:32
In risposta al messaggio di mic84 del 24/07/2016 alle 15:26:52

ciao a tutti, mi presento sono Mic, ho due figli ed uno in arrivo. Sono felice possessore di un mobilvetta driver 57s del 97 su ducato 2.5 td acquistato 2 anni fa, accessori principali aria cabina e cellula e portata bici
nuovo. tenuto veramente bene. Per via dell allargamento della famiglia io e mia moglie stiamo valutando di passare ad un mezzo più spazioso. Girando tra rivenditori siamo incappati in un Miller Arizona del 2004 , km, 125.000 che a me pare tenuto molto bene. Ampio garage , matrimoniale in coda è la disposizione che stiamo cercando. La marca Miller però non mi convince del tutto, vuoi perchè non più in produzione per l Italia, vuoi perché trattasi di serie economica. Quello che mi spaventa è incappare in futuro in una difficile ricommercializzazione. Chiedo a voi più esperti, se vorrete darmi un consiglio, come sono questi camper? In linea di massima economici ma buoni o scadenti? Anche perchè il rivenditore non mi chiede proprio 2 spiccioli ma 12.000 euro di giunta (a suo carico installazione aria condizionata in cabina perché assente, passaggio incluso e un anno di garanzia). Grazie a chi vorrà dare a questo principiante qualche consiglio.  ciaooooo.       Michele
...

Quel mezzo puó valere al massimo 19-20000 euro, io andrei su mezzi un pó meglio e una casa che ancora produce
------------------- Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra. ------------------- [Img] http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg[/IMG]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:28:33
Miller...Mobilvetta come il tuo non è un cambio è solo un ringiovanire l'età.....inoltre Miller è già nel dimenticatoio delle menti camperiste.....solo chì è molto dentro se lo ricorda.....

meglio un Laika o Arca più vecchio che  è sempre un' assegno in mano piuttosto che un Miller non classificato.....???? 

15
speedo
speedo
05/06/2010 1028
Inserito il 27/07/2016 alle: 18:35:34
ma no, ipotizzando che il tuo mezzo valga tra i 10 ed i 12 k€, aggiungendone altrettanti  per acquistare il miller ti trovi a poter comprare mezzi ben costruiti e completi di dotazione di classe media.  
guarda un adria 660  dp o sp, la cifra è' simile ma il valore intrinseco del mezzo è ben altro rispetto al miller
10
mic84
mic84
31/08/2015 6
Inserito il 27/07/2016 alle: 22:28:02
 La giunta iniziale per il Miller era intorno agli 11.000, poi con l installazione dell aria é lievitata a 12... ma concordo con voi. Oggi mi hanno chiesto 15.000 di giunta per un mobilvetta top dealer 4 del 2004(bel camper)... vorrei provare a lavorare sulla trattativa anche se per me lo sforzo diventa interessante. Sto girando molto ma per ora sui 20.000 solo mezzi senza aria (che per me in cabina é fondamentale, é stata messa sul mio che é un 97 porc....!!), oppure dei 4 posti viaggio (pochi per me)... Il budget mi sembra sufficiente per un buon mezzo. Con calma....ce la farò...forse...  :-)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link