quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 01/12/2009 16:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, premesso che queste sono solo mie personali considerazioni, penso che il Rimor sarebbe una buona marca ma l'Europeo è una versione base (entry level!). Il Ford non sarebbe male per veicoli così ingombranti e pesanti ma dimmi quanti cv ha, meglio se 136 o 140 che 125. Infine il dubbio più grosso lo ripongo nell'ex noleggio in quanto 70.000 km in mano a persone inesperte, che hanno fretta di arrivare quindi motore tirato al massimo, freni super sollecitati, frizione usata malissimo, non sono aspetti che lasciano tranquilli sul futuro del motore. Anche la cellula usata per 4 anni da una marea di persone quasi sempre inesperte rendono i particolari (mobili, stufa, boiler, frigo, bagno, pompa acqua ecc. ecc.) meno duraturi di un veicolo monoproprietario (e si sà bene che ognuno di noi tratta il proprio "piccolino" meglio dei figli e della moglie! Il prezzo poi non è così straordinario, quel veicolo con sconto rivenditore è costato circa 30.000 nel 2005, l'iva è stata recuperata, l'ammortamento pure con il noleggio, secondo mè ancora ci guadagna eccome chi te lo vende se te lo dà a 20.000! Lascia che abbocchi un altro pesciolino! Cerca con calma tra i privati e vedrai che con quei soldi lì o poco più troverai id="Arial Black"> id="size2"> id="teal"> il vero affare! Auguri e buoni viaggi, Daniele.
quote:Risposta al messaggio di gio12 inserito in data 01/12/2009 17:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho una famiglia da 4 persone ed i due letti matrimoniali sono perfetti. Il Ford su un veicolo così ingombrante è un pregio. I tuoi dubbi sull'ex noleggio sono pienamente giustificati. Cerca ancora! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/12/2009 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anch'io, ho un Ducato ma non conta molto, il problema sono i 70000 km fatti da inesperti... [;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 01/12/2009 22:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e i 4 anni di noleggio. Anche io sono un po' perplesso. Superaccessoriato? Ti servono veramente tutti gli accessori? Valuta bene, magari quei soldi li spendi per una meccanica più nuova. Ciao e buna fortuna
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/12/2009 17:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so nel 2005, ma l'europeo non e classificato fascia entry level, rimor fa la serie katamarano(entry level)-koala-europeo ecc..