Buongiorno a tutti,
volevo un consiglio da quanti ne sono a conoscenza, sul rimessaggio Holiday Center di Via Pontina (a Roma) ed un eventuale confronto con Parking Tor Di Valle (dove attualmente ho il camper).
Praticamente parlando, sto valutando la possibilità di spostare il camper da Tor di Valle all'Holiday Center.
Abitando in zona Spinaceto la vicinanza (per il momento, visto che non conosco l'altro) sarebbe l'unico motivo che mi spingerebbe alla scelta.
Prima dello spostamento definitivo (mi scade l'anno a maggio, per cui un po di tempo ancora ce l'ho) però vorrei chiedervi un vostro parere sui vantaggi/svantaggi di uno o dell'altro.
Grazie in anticipo,
un saluto
Gabriele
già i costi.
poi valuta gli orari: tor di valle come sai è h24, holiday non credo, l'acqua del tor di valle fa schifo, quella dell'altro?
anch'io sono al TDV ed ho scelto la comodità di poter entrare/uscire quando mi pare, il carico lo faccio alle fontanelle sparse in città.
bye
[quote]Originally posted by copenga già i costiid="red">.
poi valuta gli orari: tor di valle come sai è h24id="red">, holiday non credoid="red">, l'acqua del tor di valle fa schifo, quella dell'altro?
anch'io sono al TDV ed ho scelto la comodità di poter entrare/uscire quando mi pare, il carico lo faccio alle fontanelle sparse in città.
bye
http://www.holidaycenter.it/mai...
Si tratta del sito del rimessaggio Holiday, ci sono i costi e dichiarazione di apertura H24.
Non esprimo giudizi in quanto non li conosco.
Ciao
I costi sono simili, l'holiday costa 470, mentre per il TDV ne pago 400 (per l'anno in corso, non so se aumenteranno il prossimo).
Per gli orari anche l'holiday è aperto h24 (ti danno un codice per entrare a qualsiasi orario) e l'acqua è potabile (anche in questo caso però bisogna vedere se lo è come quella del TDV).
Ci sono stato la scorsa settimana per vedere le piazzole all'holiday... bhooo non so cosa dire !!!
[:D]
vabbè tanto c'ho tempo fino a maggio..
Salve a tutti, anch'io sono a Tor di Valle, ma ho dato la disdetta in seguito alla chiusura della stradina sterrata di accesso al rimessaggio; l'ultima volta ho avuto i Carabinieri dietro e ho dovuto aspettare che passassero per non farmi vedere contro mano per entrare, la Via del Mare non è percorribile dai camper .....
Voi come fate ?
Raffaele
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.