quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 04/03/2014 10:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo so, mi sono accorto di essermi sbagliato (chiedo venia). E' come dite voi, ed in effetti io pagai con un assegno circolare. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/03/2014 20:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 04/03/2014 17:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se bastasse scrivere no perditempo per evitarli... A volte ho l' impressione che questa frase li attiri...[:D] Comunque uno che ti chiede di portargli il mezzo a domicilio e' solo uno che ti vuole scroccare il viaggio.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/03/2014 07:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e perditempo,ma pagamenti strani a eliminare una parte(zingari),a me è successo che da quando lo ho aggiunto ho avuto un calo,oltre la metà di quelli che mi chiedevano informazioni. Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 04/03/2014 01:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione a noi hanno pagato una fornitura con un assegno circolare compilato al centesimo ma faceva parte di un pacco di assegni in bianco rubato ad una banca quindi solo dopo soldi sul conto e dire alla banca di controllare in caso contrario la banca si riserva il salvobuon fine e si resta fregati se risultano rubati. "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 04/03/2014 13:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so sulla luna.. ma qui sulla terra non mi è mai capitato di vendere prima di avere incassato! Concessionarie e privati.
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 03/03/2014 23:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we giuso che fine hai fatto? facci sapere. concordo con gli altri è una truffa. punto 1) non si è mai visto che chi vende va dal compratore. punto 2) chi spende 40mila euro per un camper lo vuole vedere, eccone se lo vuole. mio cugino (stupido) è andato fino a Milano da Napoli per comprare un camper (con assegno circolare in mano)e non l'ha comprato perché ha riscontrato dei problemi. io da Napoli neanche a Caserta sarei andato. punto 3) secondo me non c'è modo più sicuro di vendere o comprare usando l'assegno circolare. Facci sapere.[:)] pasquale.
quote:Risposta al messaggio di Robert4 inserito in data 06/03/2014 10:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto meglio di cosi.....si muore. era proprio quello che volevo dire.[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 06/03/2014 00:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che hai descritto la trafila migliore. Pero' di Giuso non si hanno piu' notizie...