CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Consiglio urgente mi puzza di truffa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 44
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 06/03/2014 alle: 15:26:58
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 06/03/2014  13:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giuso sarà andato a Roma col camper, e hanno sequestrato anche lui?[:D]
16
Giuso
Giuso
15/12/2009 230
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:48:45
chiedo scusa per l'assenza ma sono stato senza pc in quanto fuori, ho letto comunque dallo Smartphone le vs risposte e ringrazio tutti, come me tutti voi avete avuto i vs sospetti, adesso vi dico come è andata: ho effettuato alcuni controlli sul nominativo che mi aveva fornito la persona non trovando assolutamente nulla, ieri sera ho telefonato al numero che mi era stato lasciato, ho detto al tipo che non potevo andare a roma, e che avrei gradito che lui venisse da me per concludere il tutto, in tal modo gli ho detto chiaramente che potevo controllare tramite banca la benemissione dell'assegno circolare, che magari mi poteva inviare per copia anche il giorno prima, per tutta risposta in modo quasi alterato il tipo mi rispondeva che più sicuro di un eventuale emissione di assegno circolare davanti al suo direttore di banca cosa volevo di più, inoltre si mostrava molto informato sul metodo di controllo di assegni tramite banche, facendomi capire che se aveva intexzione di fregarmi con la telefonata poteva far rispondere qualcuno con lui in combutta, il bello che tra le righe mi voleva far passare per stupido dato le mie "paure", in conclusione mi dicava si tenga il suo camper io mi tengo i miei soldi, io rispondevo certamente mi tengo il mezzo che è mio e non ci rimetto i miei soldi conclusione TENTATA TRUFFA grazie a tutti Giuso cmq il mezzo è ancora in vendita
16
Giuso
Giuso
15/12/2009 230
Inserito il 06/03/2014 alle: 21:49:57
chiedo scusa per l'assenza ma sono stato senza pc in quanto fuori, ho letto comunque dallo Smartphone le vs risposte e ringrazio tutti, come me tutti voi avete avuto i vs sospetti, adesso vi dico come è andata: ho effettuato alcuni controlli sul nominativo che mi aveva fornito la persona non trovando assolutamente nulla, ieri sera ho telefonato al numero che mi era stato lasciato, ho detto al tipo che non potevo andare a roma, e che avrei gradito che lui venisse da me per concludere il tutto, in tal modo gli ho detto chiaramente che potevo controllare tramite banca la benemissione dell'assegno circolare, che magari mi poteva inviare per copia anche il giorno prima, per tutta risposta in modo quasi alterato il tipo mi rispondeva che più sicuro di un eventuale emissione di assegno circolare davanti al suo direttore di banca cosa volevo di più, inoltre si mostrava molto informato sul metodo di controllo di assegni tramite banche, facendomi capire che se aveva intexzione di fregarmi con la telefonata poteva far rispondere qualcuno con lui in combutta, il bello che tra le righe mi voleva far passare per stupido dato le mie "paure", in conclusione mi dicava si tenga il suo camper io mi tengo i miei soldi, io rispondevo certamente mi tengo il mezzo che è mio e non ci rimetto i miei soldi conclusione TENTATA TRUFFA grazie a tutti Giuso cmq il mezzo è ancora in vendita
12
alex31
alex31
05/05/2013 823
Inserito il 06/03/2014 alle: 22:15:39
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 06/03/2014  21:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BRAVO Giuso[:D]...è appunto cosi che si comportano tutti quelli che ti vogliono fregare....non capiterà MAI che ti diano ragione e ti fanno i complimenti per averli scoperti. Sappi che loro lo fanno per lavoro per cui son preparati alle tue possibili domande o incertezze. RICORDATI sempre che colui che vuol comprare un mezzo se è una persona seria si farà e ti farà altrettante domande onde evitare anch'egli di prender una fregatura e da qui si capisce che ogniuno cerchi di aver più garnzie possibili che inevitabilmente porterà a rinunciare a fare bonifici anticipati e prediligere pagamenti con assegno circolare con Benemissione nelle modalità che ti ho spiegato nel post passato. Salvo persone "ingenue" che si fidano di assegni circolari pensando che il mondo sia pieno di gente onesta ....stai sempre accorto e non ti far prendere dalla fretta...è pieno di truffatori!! alex31
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link