quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho capito bene il discorso dell'accesso a tutti gli iscritti a COL, come si fà a garantire che gli indirizzi di chi consulta siano esatti, visto l'abitudine di molti di registrarsi con dati falsi. Ciao Romina P.s. Scusate iscritti (tutti ce l'ho aggiunto io non sò cosa ho letto [B)]) il che vuol dire solo gli iscritti alla lista?
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 18:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certamente. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 18:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risposto tramite e mail. Ciao osvaldo
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/12/2010 11:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene. Grazie per l'enorme lavoro che state facendo. Luigi
https://forum.camperonline.it/#...
Francoquote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/10/2010 09:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @LucLuc Ciao Silvio,leggi il post sopra. Io ero iscritto nella lista nello stesso periodo della tua entrata, ricordo bene l'ideatore di questa iniziativa Silvio da Trieste,ricevetti il logo e la prima lista,(un file office)e poi man mano sfumata non ricevendo piu la lista,ora nel post che spero tu abbia letto sopra pagina piu pagina meno,capisco il perchè non ho piu ricevuto niente. Da quello che leggo a settembre ha ripreso l'iniziativa con a capo ecosse e in tanti hanno ricevuto la lista, non credo che i vecchi iscritti siano esclusi o non ritenuti idonei. Franco
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/12/2010 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non credo che i vecchi iscritti siano esclusi o non ritenuti idonei.>> Scusa Franco, ma credo che ci sia solo incomprensione nel disagio che descrivi. Se non erro, per questa nuova lista, è necessario inviare sempre la mail di iscrizione; non per mancanza di considerazione verso la lista originale, ma solo per una questione di semplicità di comprensione. Ora forse è meglio aspettare che Eco torni dal suo meritato ponte e ci spiegherà con più chiarezza, ma se così fosse, non ci troverei nulla di strano: è meglio essere sicuri di chi c'è, piuttosto che far conto di dovrebbe esserci e non è più disponibile. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 29/09/2010 00:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Maurito54 La mia non è una polemica ci mancherebbe,se leggi sopra alla mia domanda non ho avuto risposta,poi visto il post citato mi è venuto un dubbio ed ho detto la mia. Franco