quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/12/2010 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Chiedo a Eco come mai non usa WinZip per farlo funzionare su tutti i computer? >> Non è colpa di Eco, lui avrà sicuramente anche utilizzato Winzip, anche se 7zip è identico, ma gratuito. Il problema è che con i SO diversi da Win Winzip non funziona, ecco perchè dobbiamo utilizzare altri estrattori, che poi sono anche gratuiti. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/12/2010 20:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi piacerebbe che i feedback arrivassero qui sul forum, e che se ne parlasse tutti insieme, e non come accade ora "tutti con me" tramite email..>> Per OK [;)] Funziona tutto e a parer mio questo sistema e' migliore che l'invio tramite email. Grazie a tutti coloro che si danno da fare per il CSDM e per la direzione CoL che ha messo a disposizione il proprio sito web per l'iniziativa. Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 13/12/2010 10:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Te che sei stato tra noi fino adesso. Come la penso Io chi esce......[;)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/12/2010 09:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'elenco di distribuzione ci sei. Contattami su Gmail dandomi l'indirizzo di posta, magaril'ho inserito sbagliato io. Grazie Eco