quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/10/2011 22:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il resto alla prx puntata...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 26/10/2011 17:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! beato te... non si e' mosso .. per vedere quello che e capitato a me [xx(].. sta a vedere che riparte subito da GIOVANNISPURGO per te [:(!] [img
][/img]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/10/2011 18:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per la tua sottolineatura veramente non ti do torto , anzi ... ma ho voluto unificare le immagini con il soggetto principale che e' il CAMPER ,e un CANE a titolo di fedelta' , poi quello in figura e' un PASTORE TEDESCO , che in fatto di fedelta' , volonta' , forza , e ubbidienza , credo che e' veramente uno che si distingue dal "branco".. in poche parole un " VERO AMICO"...
ciao ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 31/10/2011 20:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che" zucca " che sei... si dice "ALLOVINN [^]..
ciao ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/10/2011 21:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale solo, te la spassi all'estero e tutto pagato, che voj de più un...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/11/2011 16:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che ho finito con te altro che buon pomeriggio...[:D]
Sono una dOpata in astinenza
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 13/11/2011 10:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato caro ANGELO , e SOPRATUTTO tanti auguri per tua moglie ... spicciati le faccende familiari e personali , e non ti preoccupare piu' di tanto per noi , stiamo sempre qui che ti aspettiamo .. AUGURI !! CIAO ! elio.m Roma