quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 13/11/2011 10:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, spero che nella tua famiglia sia tornata un po la normalità. Per intanto pensa alla tua famiglia piuttosto di preoccuparti per noi. Un augurio da parte nostra. Erika e Emil
andrea
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 17/11/2011 18:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ... datti da fare !! Per quanto mi riguarda puoi incentrarmi + specificatamente su Albano Laziale e chi passa nell'AA chiami pure anche solo per un caffè perchè sono a soli 50 ml. Non nel periodo Natalizio che dovremmo essere in Marocco. Un abbraccio a tutti [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 18/11/2011 01:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi[:)]... anche se non mi fido del fatto che mangi poco[8)][8)] ma che importa? Anche io mangio come un uccellino[:D][:D][:D] Nono (er faina)
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 18/11/2011 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHA 2 struzzi mi sa..[:D][:D] Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/11/2011 11:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sappiamo tutti qual'è il tuo 'mangime' per gli uccelli.... se però ti riferisci allo speck credo che anche il Comandante Eco non possa che concordare[:D]