quote:Facciamo fare un passo in più al CSDM? (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 04/12/2011 18:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angelo a me l'onore di aprire il sondaggio[^] ritengo che l'idea possa essere di utilità, quindi sono disponibile a procurare o indicare una zona sicura nelle vicinanze della mia abitazione, cosa che faccio già abitualmente con alcuni amici che si son fermati nella mia città. Allo stesso tempo vorrei sottolineare che, anche se non elencato nella lista delle "buone azioni" da compiere, questo è uno dei servizi tra i più importanti che davo per scontato fosse già incluso nei nostri intenti. Ma poichè è bene sentire il parere di tutti i disponibili: per me OK![;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/12/2011 19:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace sei arrivato in ritardo Andrea, l'onore l'ho avuto io..[:D][8D]
Sono una dOpata in astinenza
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2011 20:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/12/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si !il mio potrebbe essere stato un gesto azzardato , ma secondo me veritiero.. metti caso che se hai davvero una spazio disponibile ,e se ti trovi in un punto abbastanza strategico , ricoveri camper ogni giorno.. sia ben chiaro che io sono il classico tipo che vado da mia madre solo se mi ospita, non mi precipito alla buona occasione .. e spero che il mio messaggio venga intrapreso come gesto di delicatezza nei confronti d'altri , e non come vero egoismo.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/12/2011 21:27:18 saggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 04/12/2011 21:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>