andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 28/01/2012 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno ed il prossimo saranno davvero difficile per me ed a ancor di più per la moglie ed i bambini.. In fondo , finito di lavorare , io sono curato e coccolato in hotel , le si gestisce i coniglietti mannari da sola... Farò solo estero, con Italia solo nei tempi morti. Tutto di corsa e sempre tutto all'improvviso. Ma , come amo dire, si raccoglie l'acqua dove e quando piove.. A presto Eco Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/01/2012 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si ha una buona moglie, che è anche una brava mamma, si può stare tranquilli e ringraziare la sorte[;)]. Riguardo a te, che faccio...ti auguro un'alluvione?!?[:0][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/02/2012 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che tu non faccia tutti questi km con il V.R.??[:0][:0][:D][:D] FerroBass
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 31/01/2012 08:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ECOSSE, in quanto ad età potresti essere mio figlio, visto che ho una figlia che è del 1975. Ammiro quello che tu e la tua famiglia fate e lo capisco visto che questo tipo di lavoro (estero) l'ho fatto per circa venti anni. Tieni duro e i frutti arriveranno ma, metti anche in conto (se le trasferte sono lunghe come spesso erano le mie )che alla fine ti accorgerai di aver perso dei bei momenti con i figli. Figli piccoli problemi piccoli e grandi gioe, figli grandi problemi grandi e basta. Auguri
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 06/02/2012 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 07/02/2012 11:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fortunatamente passo a casa la maggior parte dei WE, la trasferta più lunga è stata di 7 settimane, anche se in quelle 7 settimane mia figlia ha inziato a camminare e me lo sono perso.. sono un po' di sacrifici a fronte della tranquillità di avere lavoro, anche se a volte , come oggi che è il mio compleanno, è un po' più dura del solito.. Ma domani si torna, non so dove mi sbattono la settimana prossima, ma almeno si torna! Saluti Eco