quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/06/2012 14:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ariecchece sono di rientro, piccola sosta sul lago di Caldonazzo e Domenica a casa, benriletti e tutti un salutone [;)] Buone ferie attenzione a Ecosse che è pericoloso averlo vicino...[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 21/06/2012 13:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho mandato una mail per iscrivermi il 21 maggio ma non ho avuto nessuna risposta... [:(][:(][:(] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 21/06/2012 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ritorna al tuo posto "lavativo".. invece di pensare ad " altro" id="size3"> id="Script MT Bold"> id="blue"> id="size5"> [;)]...id="size5">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/06/2012 07:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP Eco questa volta ti sei allontanato più del solito?