quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 06/11/2012 07:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flat anch'io "collega" salariato INPS [:)] ho visitato la Sicilia in vari periodi, devo dire che il periodo Pasquale è il migliore, la vegetazione è meravigliosa.[;)] Un salutone
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/11/2012 13:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X TORPIGNA Sei il primo che risponde a questa mia richiesta e voglio per questo ringraziarti Ciao
quote:Risposta al messaggio di flat200 inserito in data 06/11/2012 07:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UP: strano che nessun'altro abbia info. da darmi
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 08/11/2012 10:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita ma un po' piu lontano no? ecosse[:D][:D] saluti a te[:)] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 08/11/2012 13:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ormai parecchi anni che " costa meno importare una maglietta che il cotone per fabricarla" ovviamente le manifatture e quanto segue chiudono. ciao
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 10/11/2012 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa a lavurà quale grazie...[:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 11/11/2012 08:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...principalmente per riportare in cima il 3D. Non capisco i motivi della tua irritazione nè il riferimento all'impegno ed alla (eventuale) remunerazione . Volevo essere ironico ( sicuramente senza riuscirci!) nel sollecitare una risposta cui, evidentemente,tenevo. Ho controllato e,effettivamente,alla data da te citata la mail è arrivata solo che, per errore,con decine di spam è finita nel cestino. Grazie, comunque, delle spiegazioni . Desiderio