quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 14/10/2010 07:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHAPEAU! Ciao Angelo GRAZIE [:D]
quote:Risposta al messaggio di motty inserito in data 14/10/2010 14:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Motti. Io sono un veterano di Col e di cavolate in tutti questi anni ne ho scritte tante[:D]. Tu , giustamente, ti lamenti del criterio adottato. Però come ti è stato spiegato , bisognava pur scegliere un modo per cautelarsi minimamente. So che così si scontenta molte persone, però leggendo le ultime due pagine vedo che hai incrementato notevolmente i tuoi 18post[:D][:D]. Sono certo che non tarderai a raggiungere i minimi requisiti richiesti. Fai finta di partecipare ad una preselezione per partecipare ad una gara sportiva. L'asticella è posta a 210cm ,ti bastano pochi cm e sarai selezionato. Coraggio, intanto io ho aggiunto un'altra cavolata[:D]alla mia personale lista. Con simpatia. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/10/2010 18:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con i cavoli ci faccio i crauti e ieri ho assaggiato la mia produzione di quest'anno e devo dire che sono riusciti veramente bene anzi ottimi direi. Si lo so che ho scritto una cavolata che non centra niente ma non volevo lasciare Bruno da solo a scriverle. ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di nodello inserito in data 18/10/2010 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi risulta.. Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 18/10/2010 14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail ricevuta, i miei dati sono stati inseriti correttamente. Grazie, Davide[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 18/10/2010 14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi raccomando che il logo sia firmato da un designer di grido non vorrei mettere nel camper una patacca da poco[:)] Dai che si scherza Naz.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/10/2010 22:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei da ammirare per non aver lasciato solo Bruno; complimenti! Da parte mia non vorrei lasciare solo Te...quando si assaggiano questi crauti?? ...e con questa dovrebbero essere 8935! [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 19/10/2010 13:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che ho un lavoro che per fortuna mi lascia un po' di tempo libero.. Eco
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 18/10/2010 16:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il logo che inviavo a tutti gli iscritti alla prima edizione era questo:
Chi riceveva il file in formato Word non faceva altro che modificare il nome (anche se molto spesso lo inviavo già personalizzato all'atto dell'accettazione all'iscrizione).
Mi sembra ancora attuale e posso garantire che stampato in A4 e plestificato rende alla grande. quote:Risposta al messaggio di SilvioTS inserito in data 19/10/2010 15:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita Silvio...che ricordo, quanto tempo è passato. ps. l'idea facebook nn è male
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/10/2010 14:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta che mi dici quando é pronta la polenta ciao Emil PS manca ancora quel con le luganege