quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/11/2012 10:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bene,si è fra amici ed i ruoli nessuno li discute però alle faccine preferisco una sana spiegazione. Sezioniamo il mio post: "Ecosse, forse una ...rispostina...o no?" Ho già chiarito che, ironicamente, gradivo una risposta ad un messaggio precedente. Risposta che,disgraziatamente,è finita nel cestino. "Comunque nessun problema, sono quì." Ciao a tutti" Avendo accettato l'eventualità di una "non risposta" ribadivo,comunque,la mia disponibilità. Poi mi ha molto meravigliato la tua frase: "Qui nessuno è pagato per fare niente, anzi c'è gente che , spesso senza un grazie, si fa il mazzo per questa roba" Che ci " azzecca"? Se il motivo delle tue risposte è motivato dal mio post " Proposta" ( inviato "privatamente"), convinto della mia buona fede , se vorrai, puoi senz'altro pubblicarlo. Sono convinto, comunque, trattarsi di un equivoco e, per il bene di questa lodevolissima iniziativa sia opportuno ( senza personalismi deleteri però) non proseguire. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 15/11/2012 23:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiuso! ..certo che, in futuro, farò più attenzione a cestinare la posta! Ad maiora! Desiderio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/11/2012 11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ariecchece a Elio semo stati al raduno de Vignanello, vabbè te basta che girano li pistoni....[:D] [;)] Un bellissimo Wk solo stamattina si è annuvolato e piovuto, la proloco ha organizzato una bella accoglienza bravi [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/11/2012 19:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che t'ho dico a ffa .. mo pure con er sabbato che do' da lavora.. te l'ho immaggini come me girano i "pistoni" [}:)]... e come girano [:(!]... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 18/11/2012 19:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daje come te rallentano sti pistoni speriamo de incontrasse, buon lavoro un salutone a Luisa [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 18/11/2012 19:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torpigna, c'è un modo per essere informati sui vari raduni? ...a Vignanello mi sarebbe piaciuto partecipare ...anche per conoscerti davanti ad una bottiglia...giusta! Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 19/11/2012 08:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Non ci sono nuovi inserimenti in Sicilia, la versione disponibile per il download è quindi l'ultima. Di fianco al professionista, nella lista , ci sarà scritto in cosa si è reso disponibile. Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 19/11/2012 08:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si c'è in sito sagre e fiere, oppure se fai un giro nei vari post di camperonline, su compagni,eventi, italia ecc.ecc. trovi di tutto [;)] Sarà un piacere anche per ma conoscerci [:)]