quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/11/2012 16:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono sbagliato a scrivere, ecosse,[:D] ho rettificato il post sn fermo dal ponte dei 1 novembre[:D] Che bella pizza hai postato elefantin[:)] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 27/11/2012 08:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro;invece da noi la nebbia arriva solo se il tempo promette pioggia, Infatti stamani sta venendo giù a catinelle[:(] A presto rivedersi[:)] Buona giornata a tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/11/2012 08:30:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro,se il tempo lo permette,anche noi saremo volentieri al pipen[:)] Cari saluti a Ivana e Massimiliano e una buona giornata per tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 28/11/2012 21:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho torpigna, qua piove a secchi.. e raffiche di vento[:(] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 29/11/2012 19:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche quì ha fatto due gocce[:(!] ma oggi sembra che ci sia una pausa, speriamo bene per il WK, la sagra dell'olio a Canneto Sabino se nn piove,buon WK a tutti [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 30/11/2012 15:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stai ancora laggiu?[:D] niente niente ci stai prendendo gusto[:D][:D] LATINA OLIM PALUS
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 01/12/2012 02:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito ti stiamo perdendo...[:D]