quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 29/01/2013 15:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nigol xkè il 9 -10 Febbraio ad Ascoli, c'è un originale carnevale, c'è il programma su EVENTI, se vieni ci fai piacere.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 29/01/2013 16:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torpigna, potrebbe essere ottima idea...se non ci si metterà il nonno-sitteraggio!. Grazie dell'info, se ok ti farò sapere. Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 30/01/2013 21:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] [;)]....
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/02/2013 09:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno Nicola si potrebbe far vivo, anche altri vicini è un'occasione per salutarci,Ascoli oltre ad avere un'originale carnevale, è anche una meravigliosa città accogliente... [:)] [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 31/01/2013 11:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera ho potuto comunicare la nostra adesione per Ascoli....ed ho "vantato" le tue referenze ! Mi auguro ci sia posto. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 05/02/2013 23:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai ci rivediamo, per il posto non ci sono propblemi, innaugurano una nuova area, è una novità anche per Me, ma con Gigipin non ci sono problemi ci accoglierà come al solito...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 06/02/2013 14:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere trovarti d'accordo. Mi ero proposto pensando che una location in Centro Italia ( Umbilicus Italiae) potesse agevolare la partecipazione dei "soci" vista l'equidistanza dagli estremi. Comunque aspettiamo i vari pareri sperando che esprimino oltre l'opportunità dell'incontro anche una preferenza sul luogo. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 07/02/2013 08:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mafe, puoi dare un tuo parere sui post precedenti relativi ad un (eventuale) incontro ? Grazie Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 07/02/2013 11:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea nigol[:)] resta da vedere il posto piu' comodo per accontentare tutti. Il periodo sicuramente in estate per tanti motivi,continuiamo a tenere vivo il topic. LATINA OLIM PALUS