quote:Risposta al messaggio di leon1969 inserito in data 09/02/2013 19:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei LEONE ! se non ti presti a dare gli auguri ...figuramose se ...( non per niente e' il titolare di questa bella iniziativa e anche colui che si e' anche incaricato di spedire la lista che stai chiedendo ) prima che ti cancella .[;)] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/02/2013 22:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 07/02/2013 11:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nigol come solleciti agli altri le risp. Potresti dare l'esempio Tu...[xx(] Te la canti e te la suoni, hai detto che saresti venuto ad Ascoli, Invece oltre che non ti sei visto, neanche una parola. Qui ti nomino primo organizzatore di eventi...[^] Grazie della sola e della bella figura ...[:(!] E' propio vero quanno uno può contare su di TE [B)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 10/02/2013 20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alberto, mi spiace per il poco tempo che siamo stati in contatto probabilmente, se ne avessimo avuto di più, avresti avuta la possibilità di conoscermi meglio e, sicuramente, non ti sarebbe passato per la mente il tuo scritto. Dopo aver ricevuto la (cordialissima) accettazione della mia tardiva prenotazione e caricato ben bene il camper...non sono riuscito a superare, causa neve, i 100 mt. di rampa per uscire dal rimessaggio ( ti ricordo che vivo alle falde del Terminillo)... come ricordo e testimonianza restano le buche scavate dalle ruote motrici sulla ghiaia. Ovviamente ( dopo aver ampiamente smadonnato) ho telefonato all'organizzatore (Gigi) annullando, causa forza maggiore, la prenotazione; avrei voluto avvisarti ma non ho ritrovato il tuo numero. Non sono ( molto) permaloso per cui comprendo il tuo " risentimento" giustificandolo con quanto detto all'inizio e con la tua ignoranza dell'accaduto. Ciao P.S.Trovo " terribbbili" le tue ultime due righe; riguardo le altre confido in un tuo ripensamento! Desiderio Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 11/02/2013 22:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok punto e a capo,alle prox [:)] Angelo permettimi solo questo per scrivere due righe non ci vogliono le catene da neve [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 12/02/2013 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....quante ne voi sapè [:)]! ....ciao senza alcun rancore e con la promessa di un bel caffè di ...pacificazione[;)]. ....alla prossima (senza neve! [^]) Desiderio