quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 24/02/2013 17:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente sono...Ripetitivo [:D][:D][:D] ci sono due volte, ma...non credo sia grave, solo per una eccessiva Lunghezza del Tuo File, se dovesse esserci qualche altro...doppione[;)] Sempre Comunque Impagabile ed Encomiabile Tu ! [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/02/2013 18:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho visto , e posso accertare che non e' uno sbaglio la doppia riga con i tuoi dati . il motivo sarebbe che chi ha un TRANSIT preferisce chiamarti ad un indirizzo , e invece chi ha un DUCATO all'altro ,, mai insieme.. come la storiella dell' omino che doveva attraversare il fiume portado con se solo due cose , ed erano un cavolo , una pecora ,e un lupo ..[;)][:D][^] ciao ! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/02/2013 22:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] e come faccio a sapere...a chi rispondere [?][?][?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Scherzo...[;)][;)][;)] Sempre Disponibile[;)] ...se posso aiutare..., altrimenti [:I][:I][:I] Scusate se non sò[:I] [:)] [:D][:D] Ciao Gianfranco PS Ho Trovato anche altri...Tutti Fordisti [?] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 26/02/2013 16:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche Ecosse concordava sull'opportunità di un incontro, di farlo al nord e sulla necessità che qualcuno si occupasse dell'organizzazione. Fra l'altro, come potrai notare, pochissimi ( oltre te) hanno risposto alla mia richiesta di un parere in proposito. Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 26/02/2013 21:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente lo trovo un ottima idea,poterci vedere e magari condividere idee. ciao
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 27/02/2013 12:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte[:D][:D][:D]! Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
http://www.campercommunity.it/
Conosco l'organizzatore il quale, alla sola condizione di essere informato con congruo anticipo (entro 20 marzo max), darebbe le segg. disponibilità: - Area parcheggio riservata nel Villaggio Camper - Costo euro 15/giorno - euro 30 per TRE giorni - Possibilità di partecipare a tutti gli eventi in programma - Disponibilità di una sala adeguata al numero dei partecipanti per l'incontro CSDM Ovviamente, se la cosa risultasse di vostro gradimento, potranno essere considerate tutte le eventuali proposte integrative. Ecosse è stato informato e, anche lui, aspetta i vostri pareri per una decisione definitiva.id="red"> Desiderioquote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 28/02/2013 20:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....mbeh ....nessuno risponde? Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 01/03/2013 19:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessuno risponde perche' secondo me siamo obesi di tantissimi problemi..e non per trascurare una bella iniziativa simile e poi .." Mlanu "sta molto lontano da Roma , Napoli e Palemmo..[;)] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/03/2013 20:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e Pordenon è ancora pi lontan [:D] [:D] [:D] ciao Elio Isidoro
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 01/03/2013 23:28:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...così, anche per tener vivo il topic.. Stabilito che l'idea di un incontro trova consensi e che, comprensibilmente, la distanza geografica rappresenta un problema, scartata l'ipotesi di un'unica "adunata" in Centro Italia (i km da Bolzano o Palermo sarebbero,comunque,tanti) non resterebbe che organizzare incontri per aree geografiche più ristrette ( Nord-Centro-Sud). Chiaramente TUTTI potrebbero presenziare a TUTTI gli incontri! Volendo approfittare dell'opportunità su Assago, tutti gli "associati" del nord ( più di 100 !) potrebbero dare il proprio assenso . Avanti con i pareri! Desiderio