quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 08/03/2013 23:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del qualcun altro...[8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 08/03/2013 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no! tu non sei qualcun altro[:D] tu sei il torpigna e il torpigna non si discute [:)] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/03/2013 07:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, il concetto che esprimi è chiaro e rispettabilissimo; hai ragione , con tutta probabilità l'impostazione iniziale ha portato ad un concetto prettamente " individualistico" dello scopo della "lista". Il fatto che tu abbia dovuto "rivitalizzarla", la scarsa partecipazione a mantenerla viva e visibile (Torpigna docet!) e gli indubbi vantaggi di una conoscenza diretta pensavo potessero trovare giovamento da quanto proposto. Evidentemente abbiamo una visione molto diversa : concettualmente ( visto il rapporto 1/250) io ritenevo di mettermi a disposizione degli altri più che " assicurarmi" un appoggio in caso di bisogno. Magari mettendomi un cappello rosso! Comunque il mondo è bello perchè vario! Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/03/2013 07:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio di così non si potrebbe fare la descrizione di cosa è CSDM. Assicurazione/rassicurazione, sacrosanto; personalmente non conosco ancora nessuno, anche se ciò mi farebbe piacere, ma mi sento certamente rassicurato al pensiero di poter contare su qualcuno in caso di bisogno, con la speranza ovviamente di non averene mai bisogno. salutoni a tutti, Gualtiero
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 09/03/2013 08:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu, come me, come tutti gli altri sei a disposizione prima di sentirti rassicurato. E' la regola. Purtroppo la tua proposta di incontro non sta riscuotendo il successo che entrambi speravamo avesse. Questo però non è colpa di nessuno. Prova a proporla anche in eventi/gruppi dove anche tutti gli altri gruppi trovano interessanti e piene di successo queste occasioni di incontro. Qui purtroppo la cosa non funziona. Non credo di dover essere ancora più esplicito di così. Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 09/03/2013 08:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messo bene in chiaro di NON avere nessun tornaconto dall'incontro, non ho alcun interesse a proporlo ad altri gruppi che, come impostazione e gestione, con tutta evidenza, non hanno certo bisogno di incentivi alla socializzazione. Detto questo, caro Angelo, accertato che il tentativo non ha avuto successo, consoliamoci nell'aver dato alla discussione un pò di verve. Ciao e "ad maiora" ! Desiderio
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 09/03/2013 09:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,amico mio, ...dormo sonni tranquilli![;)][;)] Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 12/03/2013 08:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto un pò di ferie......[:)]
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 12/03/2013 08:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nigol ho capito che sei un regazzetto svejo [:D] però se famo n'avorta peruno mica te se rovina la tastiera [^]
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 18/03/2013 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera nigol[:)] come va in quel di Rieti? LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 18/03/2013 22:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in alto tanta neve, in basso tanta acqua....fortuna che abbiamo le ruote e...abbiamo esaurito gli impegni lavorativi! Ciao Desiderio