quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 22/04/2013 13:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Albertone, è, veramente,malinconico constatare che la nostra "pagina" si ravvivi ( poco) quando Ecosse preavverte l'invio della lista aggiornata. Recentemente ho partecipato ad un paio di riunioni di camperisti ed ho potuto constatare che pur apprezzando molto il fine della nostra "associazione" tutti non ne conoscevano l'esistenza. Il motivo per cui ci impegniamo a mantenere in prima pagina l'argomento per me dovrebbe essere la vetrina attraverso la quale nuovi nominativi possano mettersi a disposizione. Evidentemente non è sufficiente e qualcosa bisognerebbe escogitare perchè se cadremo nel "dimenticatoio" la fine, per consunzione, sarà fatale. Ciao id="Comic Sans MS">id="size4"> Desiderio
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 22/04/2013 22:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Angelo,non si tratta nè di pubblicità nè di numeri : troppo semplice. Il fine del nostro gruppo credo meriti azioni tendenti alla fidelizzazione dei "soci" attraverso adeguate comunicazioni e contatti, il 3d dovrebbe servire a questo. Altro argomento ( credo importante) è quello relativo alla distribuzione territoriale degli iscritti; spero non ti sia sfuggito che in più di 30 province non siamo presenti! Hai ragione, oggi, in caso di necessità, possiamo contare su contatti "affidabili" (dove ci sono); sono certo, però, che per coloro che fossero in difficoltà, ad esempio, a Sondrio,L' Aquila o Messina (tanto per fare un esempio) non sarebbe, certamente, consolatorio. Ciao id="Comic Sans MS">id="size4"> Desiderio
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 23/04/2013 02:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiarissimo!
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 23/04/2013 02:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Constato, ancora una volta, che una mia dimostrazione di interesse e offerta di collaborazione viene malamente interpretata (certamente a causa della differenza d'età e di esperienze) e non voglio, anche se gli argomenti non mi mancano,replicare. Non pensavo di suscitare l'esigenza di un simile pistolotto e... addirittura il tintinnar di chiavi! Fai tu. Non pensi che un "pacato" confronto avrebbe potuto essere più produttivo? Nessuno ha in tasca la verità e tutti abbiamo bisogno di tutti! PS-Ovviamente da oggi, anche se terrai inoperose le tue chiavi, eviterò di costringerti a sopportare i miei interventi sul tuo 3D. id="Comic Sans MS">id="size4"> Desiderio
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 23/04/2013 15:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] anche a me sta bene come procede Angelo Saluti a tutti[:)] Rolandoid="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 23/04/2013 22:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi si ga un giro in Toscana...[;)]
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 28/04/2013 21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se er tempo bello voi trova.. a ROMA devi d'anna'.... ciao !! eliomdiroma
http://www.vedetta.org/location...
LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2013 14:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecchia sola solo a guardalla già sto mejo....[:D] [;)]